Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace Cerignola, Mister Raffaele: "a Benevento con personalità e le nostre qualità"

Il Cerignola impegnato nella super sfida della 17^ giornata contro la capolista Benevento

Il tecnico del Cerignola, Giuseppe Raffaele, ha parlato in conferenza stampa in vista del big match con il Benevento:

"è una partita tra due squadre che sono meritatamente al primo e secondo posto. Queste sono gare che diventano fondamentali se vogliamo rimanere nelle altissime sfere di classifica per consolidarci anche come mentalità. È un bel banco di prova al di là del risultato che comunque è molto importante, però io ritengo che fare una grande partita di personalità giocando come noi sappiamo fare ci darebbe un grande input per capire che siamo una squadra che può osare tutto in questo campionato. Ribadisco che il risultato è più importante delle altre volte, perché c'è un gap di punti da colmare con il Benevento e quindi dobbiamo fare il massimo per poter uscire sabato sera con il sorriso da questa partita. A Benevento vogliamo fare vedere tutte le nostre qualità. Stiamo avvertendo tutto il calore che l'ambiente e tutta la tifoseria ci sta dando e che troveremo sabato allo stadio. Giocheremo contro una squadra che finora in casa è stata un rullo compressore con le sette vittorie e un pareggio senza contare che su 33 reti segnate, 24 le ha messo a segno proprio tra le mura amiche. Sappiamo che sarà una partita difficile e vogliamo affrontarla senza sbagliare nulla. È stata anche una settimana complicata per le problematiche che abbiamo avuto dal punto di vista degli infortuni: stiamo cercando di recuperare Ligi e Martinelli e faremo di tutto per riuscirci perché diventa importante avere due difensori con la loro leadership ed esperienza. Non ci sarà di sicuro Gonnelli. Dopo l'allenamento di rifinitura cercherò di valutare tutte le situazioni migliori per affrontare questa partita. Sarà una sfida importante ma ritengo non decisiva dopo 16 giornate."
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.