Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace Cerignola: Mister Giuseppe Raffaele rinnova fino al 2026

La società gialloblù prolunga il contratto del tecnico Giuseppe Raffaele

Procede a "gonfie vele" la programmazione dell'Audace Cerignola. In mattinata, il tecnico siciliano Giuseppe Raffaele a seguito di un incontro con il Presidente Nicola Grieco, il direttore generale Francesco Di Biase e il direttore sportivo Elio Di Toro, ha prolungato il contratto fino al 30 Giugno 2026.

Di seguito il comunicato ufficiale dell'Audace Cerignola e le parole del Presidente Nicola Grieco.

"Era importante - spiega il presidente Grieco - dare continuità a quanto di buono fatto in questi mesi da mister Raffaele. Oggi siamo felici di poter annunciare il rinnovo del nostro rapporto, fiduciosi che mister Raffaele possa continuare a fare bene in un'ottica di programmazione e lungimiranza. Confermata la guida tecnica, passeremo alla definizione di quello che dovrà essere l'organico della stagione 2024/25, la terza consecutiva del Cerignola in serie C, la 10^ di mia presidenza. La storia continua!"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.