Michele DAusilio
Michele DAusilio
Calcio

Audace Cerignola, Michele D’Ausilio si allena in solitaria al Monterisi

L’esterno della squadra ofantina sempre in forma, anche nel periodo di ferie

Il degno successore di Nicola Loiodice, Michele D'Ausilio, non perde occasione per tenersi in allenamento anche durante il periodo di ferie concesso ai giocatori in vista del ritiro pre-campionato nel prossimo mese.

In uno stadio Monterisi deserto e assolato, in queste giornate di inizio estate, D'Ausilio, classe 1999, si allena con grinta e motivazione, due doti che nel campionato di esordio in C ha dimostrato di possedere in campo. Molte volte, infatti, la sua entrata in gioco dalla panchina ha deciso le sorti della gara a favore dei gialloblù.

Fondamentali e decisivi anche i suoi precisissimi assist. In un'intervista rilasciata alla nostra redazione a Novembre scorso, ha infatti dichiarato: "Non mi importa se manca il gol, a me basta far fare gol agli altri".

Spirito di squadra e grande abnegazione rendono questo giovane calciatore di origine napoletana uno dei più promettenti nella "rosa" dell'Audace Cerignola.

A noi aveva rivelato il suo desiderio di giocare in serie A. E siccome l'ambizione e la "fame" di arrivare non gli mancano, per Michele D'Ausilio questo sogno potrebbe avverarsi presto.

  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
L’Audace Cerignola in Coppa Italia Nazionale Fracciarossa Cup ad agosto L’Audace Cerignola in Coppa Italia Nazionale Fracciarossa Cup ad agosto La squadra ofantina accede per la prima volta nella storia ad una competizione “maggiore”
L’Audace Cerignola rallenta nella sua cavalcata verso la serie B: la tifoseria si spacca L’Audace Cerignola rallenta nella sua cavalcata verso la serie B: la tifoseria si spacca I tifosi più fedeli non perdono la speranza, altri invece hanno lasciato lo stadio prima che finisse la partita
Audace Cerignola-Benevento 2-4: il pagellone Audace Cerignola-Benevento 2-4: il pagellone Alla squadra di Mister Raffaele non sono bastati i due gol di Capomaggio e Cuppone per raddrizzare prestazione e risultato
L'Audace Cerignola in giornata no, vince il Benevento 2-4 L'Audace Cerignola in giornata no, vince il Benevento 2-4 Non sono bastati i gol di Capomaggio e Cuppone per rimettere in piedi il risultato
Audace Cerignola: "all'ultimo sangue" Audace Cerignola: "all'ultimo sangue" Il Cerignola riceve in casa il Benevento e insegue l'Avellino primo in classifica avanti di 2 punti
Cavese-Audace Cerignola 0-2: il pagellone Cavese-Audace Cerignola 0-2: il pagellone Il Cerignola vince una trasferta difficilissima a Cava dei Tirreni
Audace Cerignola: vittoria da squadra forte, battuta in trasferta la Cavese 0-2 - FOTO Audace Cerignola: vittoria da squadra forte, battuta in trasferta la Cavese 0-2 - FOTO La squadra gialloblu è sempre più su in classifica
Audace Cerignola, strepitosa vittoria a Cava dei Tirreni: battuta la Cavese 0-2 Audace Cerignola, strepitosa vittoria a Cava dei Tirreni: battuta la Cavese 0-2 Il Cerignola torna al comando della classifica in attesa della gara dell'Avellino di questa sera
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.