Calcio
Audace Cerignola, Dardan Vuthaj si presenta: "darò il massimo, il mio obiettivo è quello di vincere”
L'attaccante albanese è pronto a giocarsi le sue chance in maglia gialloblù
Cerignola - domenica 11 febbraio 2024
12.22
Dardan Vuthaj attaccante albanese classe 1995 si presenta così: "Sono motivato e contento di aver scelto l'Audace Cerignola, è stata determinante la chiamata del Direttore sportivo Elio Di Toro e quella di Mister Tisci. Il Cerignola è una società ambiziosa, sono stato accolto benissimo e tutti insieme cercheremo di fare qualcosa di importante, sono molto contento di essere qui, ai tifosi prometto il massimo impegno. Con Giancarlo Malcore non c'è stata mai competizione nemmeno nella stagione in cui, in gironi diversi, abbiamo fatto tanti gol è un grandissimo giocatore e persona di grande rispetto, mi ha fatto molto piacere il suo modo di accogliermi, così come quello di tutti gli altri compagni della squadra, abbiamo parlato in modo positivo. Per quanto riguarda le mie caratteristiche tecniche, sono di poche parole, preferisco dimostrarlo in campo. In questo ultimo periodo mi sono sempre allenato, sono pronto."
Di seguito è arrivata la prima convocazione in maglia gialloblù. Dardan Vuthaj figura tra i convocati nella partita di oggi contro il Taranto.
Di seguito è arrivata la prima convocazione in maglia gialloblù. Dardan Vuthaj figura tra i convocati nella partita di oggi contro il Taranto.