Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace Cerignola: “che bello è…"

Sfida play-off con la Casertana

Il Cerignola per superare il 2-° turno play-off deve vincere a Caserta.

Casertana - Audace Cerignola, Sabato 11 Maggio ore 20:30 Stadio "Alberto Pinto". Gara valevole per il 2° turno dei play-off di Serie C Now. Secondo turno play-off e situazione capovolta per il Cerignola rispetto al primo turno giocato e superato in casa contro il Giugliano. L'Audace questa volta giocherà in trasferta a Caserta con un solo risultato a disposizione, la vittoria. La squadra gialloblù di Mister Raffaele è carica per affrontare la Casertana. C'è entusiasmo, concentrazione e una gran voglia di fare l'impresa per approdare alla fase nazionale. La partita contro la Casertana è difficile contro una squadra che in campionato ha mantenuto una marcia sempre costante di alta classifica. I play-off sono un mini torneo a parte dove tutto è possibile, ed oltre ai valori tecnici vale tanto anche l'aspetto psicologico e l'esperienza. Il Cerignola ha dimostrato di essere una squadra di spessore e proverà ad "espugnare" lo Stadio "Pinto" di Caserta per tornare a casa con il pass in tasca per la fase nazionale. Mister Giuseppe Raffaele con ogni probabilità confermerà lo schieramento tattico 3-5-2. Probabilmente mancherà Leonetti infortunato. Sicuramente non ci saranno: Zak Ruggiero, Bezzon e Trezza fermi per infortunio da diverse settimane. Per il resto sono tutti a disposizione.

La Casertana allenata dall'esperto Alberto Cangelosi fedelissimo dello schema 4-3-3, è una squadra che fa della mentalità vincente una delle sue doti migliori. Gioca a viso aperto ed ha nelle sue fila giocatori molto forti come: Celiento, Curcio, Tavernelli, Carretta e Montalto. È in dubbio la presenza di Proietti e Montalto alle prese con qualche problema fisico. Per il resto sono tutti a disposizione.

La direzione di gara è affidata al Signor Marco Emmanuele Delia sezione di Pisa.

Assistenti: Marco Celli di (Latina), Andrea Zezza di (Ostia Lido).

Quarto ufficiale: Emanuele Frascaro di (Firenze).

Var: Francesco Meraviglia di (Pistoia).

Avar: Salvatore Longo di (Paola).

È previsto il sold out allo Stadio "Pinto" e saranno più di 400 i tifosi del Cerignola che occuperanno il settore ospiti a loro riservato.

Precedenti: l'ultimo a Caserta risale al 7 Marzo 2024. La partita terminò 1-1 con le reti di Montalto su rigore per la Casertana e il pareggio di Visentin per il Cerignola.

Diretta TV in chiaro della partita su Teleregione canale 77 del digitale terrestre.

Di seguito il programma completo del 2° turno dei play-off.

Sabato 11 Maggio ore 20:30

Casertana - Cerignola

Taranto - Picerno

Triestina - Giana Erminio

Atalanta under 23 - Legnago

Perugia - Rimini

Pescara - Juventus Next Gen.


In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si qualificano alla fase nazionale le squadre di casa in virtù del migliore piazzamento in campionato.

Domenica 12 Maggio ore 9:30 in diretta su Sky il sorteggio della fase nazionale.
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.