Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace Cerignola: "bel colpo di mercato”, preso Lorenzo Paolucci

La mezzala classe 1996 ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2026

Ufficiale: Lorenzo Paolucci è un nuovo giocatore dell'Audace Cerignola. Il calciatore era svincolato dopo l'ultima stagione giocata nell'Ancona in Serie C. Paolucci è un giocatore dalle grandi doti tecniche, pericoloso nella conclusione a rete, le sue giocate sono per coordinazione e precisione di grande qualità.

Di seguito il comunicato ufficiale dell' Audace Cerignola e la scheda completa del giocatore.

Lorenzo Paolucci nato il 1° Ottobre 1996 a Pescara.

Ruolo: Centrocampista/mezzala.

Altezza: 1.84.

Piede: destro.


"La S.S. Audace Cerignola S.r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Lorenzo Paolucci.
Un altro importante colpo di mercato per l'Audace Cerignola. Paolucci, mezzala, classe 1996, era svincolato e si lega con un biennale al club gialloblù. Nelle ultime due stagioni ha indossato la casacca dell'Ancona in serie C collezionando 54 presenze e 8 reti. Cresciuto nelle giovanili del Pescara debutta in B giovanissimo nella stagione 2014/2015. Tanta esperienza in serie C per lui con le maglie di Teramo, Taranto, Monopoli e Reggina totalizzando oltre 100 presenze e 9 reti.
Nella stagione 2021/22 l'approdo in serie A belga con l'Union Saint Gilloise, sfiorando la vittoria del campionato e arrivando alle spalle del Brugges di
De Ketelaere. Il presidente Nicola Grieco rivolge al calciatore il proprio benvenuto, augurando allo stesso un buon lavoro con la maglia gialloblù."
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.