Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace all'esame Pomigliano

Gialloblù impegnati al "Borsellino" di Volla per la quattordicesima giornata del girone H

L'Audace Cerignola ritorna in trasferta, ancora in terra campana, dopo il non entusiasmante pari interno contro il San Severo, gli uomini di mister Grimaldi sono chiamati ad una ben altra prova in quel di Volla, dove saranno ospiti del Pomigliano, squadra che staziona a metà classifica del girone H. Il tecnico campano dovrà ripartire dalle ottime prove di Morra, del nuovo acquisto Louzada e, soprattutto, ritroverà il roccioso Pollidori, assente per squalifica nel match di sette giorni fa.

La partita è di quelle da non fallire assolutamente, le altre davanti scappano, macinando punti e prestazioni ed è per questo che gli ofantini non possono permettersi altri passi falsi dal vertice del torneo, il sogno è ancora in vita. La sfida di domani pomeriggio, al cospetto di un Pomigliano in serie positiva dopo la vittoria esterna in quel di Sarno, potrà riservare ottimi spunti al tecnico dei cerignolani che, senza ombra di dubbio, è in attesa del mercato dicembrino per rinfoltire la rosa, priva di grosse rotazioni al momento. Il primo passo per arrivare al mercato è uscire indenni e magari con i tre punti dal "Paolo Borsellino" di Volla, un campo sicuramente ostico ed insidioso.

I padroni di casa, dal canto loro, vorranno ritrovare la vittoria in casa che manca da quel Pomigliano-Taranto 3-0, l'otto ottobre 2017. Mister Nappi avrà, così come il suo avversario Grimaldi, tutta la rosa a disposizione, in un match che si prospetta davvero interessante e scintillante. L'Audace deve riprendere la sua vista sul primato, la vetta è sempre lì e bisogna continuare a crederci.

Fischio d'inizio fissato alle ore 14:30, arbitrerà Biffi della sezione di Treviglio, coadiuvato da Marcello Montesanti di Lamezia Terme e da Francesco Paolo Danese di Trapani.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.