Volley
Asem Bari – Iposea Udas: gara 3 senza appello
Appuntamento con la storia alle ore 21:00, c’è una B2 da conquistare
Cerignola - sabato 13 giugno 2015
12.24
Entrambe le squadre sono in camera di chiamata, pronte ad uscire alla luce dei riflettori e battersi fino a quando una non ne avrà abbastanza. Sarà una battaglia, sportivamente parlando (ovvio!), come tutti i precedenti hanno dimostrato: colpisci, rifiata, colpisci, rifiata, di certo, ne resterà solo una a festeggiare. I biancoazzurri, forti della bella prestazione offerta in gara 2, arrivano al "Majorana" con il morale alto, uno Squeo in versione super e con la giusta consapevolezza nei propri mezzi: replicare gli attacchi veloci che hanno impensierito la difesa avversaria e una difesa attenta brava a "gestire" i palloni topici del match, potrebbe essere di buon auspicio. Di fronte però ci sarà un Asem agguerrita, vogliosa di conquistare la promozione davanti al proprio pubblico e dimostrare che, quella del "Pala Dileo", è stata solo una brutta parentesi. Spetterà a Mancini e compagni dimostrarlo.
La passione e il tifo non mancheranno: per raggiungere il teatro della finale, il "Majorana" di Bari, il main sponsor Iposea ha messo a disposizione un pullman gratuito (partenza ore 17:45) per tutti coloro che desiderano seguire la squadra.
Mister Ferraro e Valente (entrambi assenti in gara 2 per squalifica) torneranno a guidare i propri ragazzi dalla panchina, pronti a vivere una di quelle partite tanto sentite, tanto aspettate, tutte da vivere, la più importante della propria carriera d'allenatore.
Conquistare la promozione sul campo dell'Asem, proprio come il Bari conquistò la Coppa Puglia contro l'Iposea al "Pala Dileo", è l'obiettivo biancoazzurro. C'è un sogno da coronare e per farlo, bisogna essere grandi e tornare a casa, si!, ma da vincitori.