meeting pugliese sport
meeting pugliese sport
Calcio

ASD Uniti per Cerignola: tre premi ricevuti al Meeting del Calcio giovanile pugliese

L’incontro si è svolto lo scorso 19 Luglio a Bari

La società sportiva Uniti per Cerignola ha partecipato al Meeting del Calcio giovanile pugliese, tenutosi a Bari lo scorso 19 Luglio presso Barion Hotel. Durante l'incontro la società ofantina ha ottenuto tre importanti riconoscimenti.

Uniti per Cerignola è stata premiata come vincente del girone B del Campionato regionale allievi under 17 (per la stagione sportiva 2022/23).

Inoltre ha ottenuto il premio Fair Play (Disciplina) per il Campionato regionale Giovanissimi under 14 (stagione sportiva 2022/23).

Infine la FIGC Puglia ha conferito ad "Uniti per Cerignola" il riconoscimento di società più attiva per l'introduzione e applicazione della metodologia "Evolution Programme" all'interno delle attività svolte con bambini, tecnici e genitori.

"Dedichiamo questi importanti riconoscimenti ai genitori che ogni giorno ci danno fiducia, a tutti i ragazzi che hanno sposato la famiglia di Uniti per Cerignola e a tutta la Dirigenza e agli Staff tecnici settore giovanili e attività di base.

Siamo particolarmente onorati ed orgogliosi di aver ricevuto il premio Fair Play, perché è il risultato del nostro impegno quotidiano e costante nella trasmissione dei principi sani dello sport sia in campo che nella vita di tutti i giorni.

A breve alcuni ragazzi, cresciuti nella nostra società, entreranno a far parte di un contesto professionistico. Di questi, il primo sarà Pietro Maggio (classe 2010), poi ne seguiranno altri. Stiamo preparando la nuova stagione, e abbiamo tante novità e sorprese in arrivo
", ha dichiarato il Presidente Francesco Vasciaveo.
  • Asd Uniti per Cerignola
Altri contenuti a tema
ASD Uniti per Cerignola riconosciuta ufficialmente come Club Settore Giovanile di 3° livello ASD Uniti per Cerignola riconosciuta ufficialmente come Club Settore Giovanile di 3° livello Il riconoscimento per la stagione sportiva 2022/2023 arriva grazie ad un percorso di continua crescita
Asd Uniti per Cerignola, le nuove frontiere del calcio passano da qui Asd Uniti per Cerignola, le nuove frontiere del calcio passano da qui Una realtà sportiva che continua a “fare la differenza” nel nostro territorio
Il Dirigente della ASL sul caso web del momento Il Dirigente della ASL sul caso web del momento "L’acqua dell'ospedale 'Tatarella' è potabile: Allarmismo infondato”
"Asd Uniti per Cerignola" affiliata alla Accademy Perugia Calcio "Asd Uniti per Cerignola" affiliata alla Accademy Perugia Calcio "Abbiamo sposato in pieno il progetto proposto dal direttore mauro lucarini serieta e professionalita"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.