Academy Perugia Calcio
Academy Perugia Calcio
Calcio

"Asd Uniti per Cerignola" affiliata alla Accademy Perugia Calcio

"Abbiamo sposato in pieno il progetto proposto dal direttore mauro lucarini serieta e professionalita"

Nella tarda serata di sabato e' stata definita l'affiliazione Perugia Calcio con la società Asd Uniti per Cerignola, vera e propria realtà a scopo sociale della nostra città che da alcuni anni a questa parte funge da punto di riferimento per i ragazzi che vogliono divertirsi in modo sano e spensierato.
Il Direttore Generale Mauro Lucarini e il Presidente Francesco Vasciaveo hanno dunque dato inizio a questa importante collaborazione e a breve inizieranno il percorso che porterà scambi di programmi tecnici, visite, amichevoli e tante iniziative per una crescita graduale di tecnici e istruttori della società giallo-blu.
Per la creazione del sodalizio c'è da ricordare il fattivo contributo del presidente onorario Michele Aucello, del segretario Pietro Palumbo e del tecnico Gerardo Cotugno.

"Ufficiale gli uniti per cerignola sono da oggi la prima scuola calcio in puglia affiliata alla Accademy Perugia. Abbiamo sposato in pieno il progetto proposto dal direttore Mauro Lucarini: serieta e professionalità" l' annuncio ufficiale del Presidente Vasciaveo sul suo profilo Facebook.





  • Asd Uniti per Cerignola
Altri contenuti a tema
ASD Uniti per Cerignola: tre premi ricevuti al Meeting del Calcio giovanile pugliese ASD Uniti per Cerignola: tre premi ricevuti al Meeting del Calcio giovanile pugliese L’incontro si è svolto lo scorso 19 Luglio a Bari
ASD Uniti per Cerignola riconosciuta ufficialmente come Club Settore Giovanile di 3° livello ASD Uniti per Cerignola riconosciuta ufficialmente come Club Settore Giovanile di 3° livello Il riconoscimento per la stagione sportiva 2022/2023 arriva grazie ad un percorso di continua crescita
Asd Uniti per Cerignola, le nuove frontiere del calcio passano da qui Asd Uniti per Cerignola, le nuove frontiere del calcio passano da qui Una realtà sportiva che continua a “fare la differenza” nel nostro territorio
Il Dirigente della ASL sul caso web del momento Il Dirigente della ASL sul caso web del momento "L’acqua dell'ospedale 'Tatarella' è potabile: Allarmismo infondato”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.