n
n
Volley

Asd Udas Volley, trasferta impegnativa con l’Olimpia Galatina

La formazione salentina, allenata da Giovanni Stomeo, è reduce dall’affermazione sul campo del Cosenza


Continua il cammino dell'Asd Udas Volley in serie B. Nella sesta giornata d'andata, in programma domani pomeriggio, la squadra ofantina sarà impegnata in trasferta con l'Olimpia Galatina.

La compagine cerignolana ha sostenuto una settimana di allenamenti molto intensi, dedicandosi soprattutto sull'aspetto psicologico per evitare i passaggi a vuoto all'interno del singolo set.
Un lavoro meticoloso imprescindibile per acquisire quella continuità di gioco richiesta da mister Roberto Ferraro. "Abbiamo bisogno di accumulare più minuti di gara – conferma il tecnico udassino – per completare quel processo di crescita di gruppo e assimilare meglio gli schemi di gioco".

La formazione salentina, allenata da Giovanni Stomeo, è reduce dall'affermazione sul campo del Cosenza e in casa ha un ruolino di marcia pressoché perfetto, con due vittorie su due.

"Ci aspetta un bel match – l'analisi di Roberto Ferraro – perché Galatina è una squadra attrezzata per una salvezza tranquilla e raggiungere anche traguardi più ambiziosi. Le squadre leccesi, inoltre, danno il meglio di se tra le mura amiche: dovremo essere molto attenti e concentrati".

In classifica, l'Asd Udas Volley staziona a ridosso della zona retrocessione con 3 punti, mentre l'Olimpia Galatina è al sesto posto con 9 punti. La gara, in programma al 'PalaPanico' domani alle ore 18, sarà arbitrata da Massimo Ancona, coadiuvato dal secondo assistente Raffaella Ayroldi.
  • udas cerignola
Altri contenuti a tema
Udas Pallavolo Cerignola, confermato il “regista” Vittorio Del Vescovo Udas Pallavolo Cerignola, confermato il “regista” Vittorio Del Vescovo E’ stato uno degli indiscussi protagonisti della scorsa stagione
Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Giunge al capolinea l'avventura del Coach, fatale la sconfitta casalinga contro Ortona
Udas Basket città di Cerignola, nell'esordio al Paladileo passa Giulianova Udas Basket città di Cerignola, nell'esordio al Paladileo passa Giulianova Si conclude con una sconfitta la seconda sfida di questa serie B Old Wild West per la truppa di coach Marinelli. Nella bella cornice del PalaDileo, infatti, vince Giulianova per 60-69, dopo una prova ancora non ai livelli delle reali possibilità del roster biancazzurro.
Asd Udas Volley: trasferta impegnativa a Taviano prima della sosta Asd Udas Volley: trasferta impegnativa a Taviano prima della sosta Domani (ore 18) gli uomini di Roberto Ferraro affronteranno la seconda forza del girone H
Asd Udas Volley, l’esperto centrale Marco Lombardi è un nuovo giocatore della squadra ofantina Asd Udas Volley, l’esperto centrale Marco Lombardi è un nuovo giocatore della squadra ofantina Nuovo arrivo in casa Asd Udas Volley...
La Castellano Udas è Campione d’Inverno La Castellano Udas è Campione d’Inverno Undici vittorie consecutive e primato con quattro punti sulla seconda Nardò
Udas Volley per la ripresa Udas Volley per la ripresa I ragazzi di coach Ferraro alla ricerca della giusta forma e dell’affiatamento per competere in B
Asd Udas Volley, sconfitta casalinga con la Raffaele Lamezia Asd Udas Volley, sconfitta casalinga con la Raffaele Lamezia Non riesce a vincere in casa l’Asd Udas Volley, che stecca tra le mura amiche anche nella quinta giornata del campionato di serie B.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.