Asd UDAS Volley
Asd UDAS Volley
Volley

Asd Udas Volley, trasferta impegnativa a Gioia del Colle

La gara, valida per l’ottava giornata d’andata del girone H di serie B

Dopo la sconfitta casalinga nel turno scorso, l'Asd Udas Volley è chiamata ancora una volta a fare gli 'straordinari' fuori casa.
E' proprio lontano dalle mura amiche, infatti, che il sodalizio ofantino riesce a dare il meglio di se e a riscattare le prove offerte al Pala 'Dileo'.

La squadra allenata da Roberto Ferraro, che intanto ha trovato nuova linfa con gli arrivi del centrale Raffaele Zoccola e il ritorno del regista Vittorio Del Vescovo, è a caccia della continuità giusta per far fruttare gli sforzi fatti durante le settimane di allenamento.
Una compagine che sembra soffrire di fragilità di fronte alle fasi di gioco avverse e che concede troppo prima di ritrovare gli schemi opportuni. E il tecnico cerignolano sta lavorando proprio in questo senso, per trovare gli accorgimenti giusti.

Lanzone e compagni domani dovranno affrontare Gioia del Colle, seconda forza del campionato a un punto dalla capolista Taviano. La compagine barese, allenata da Beppe Spinelli, è reduce dalla vittoria sul campo della Conad Lamezia. "Affronteremo una delle corazzate del girone – afferma il tecnico udassino Ferraro – ma noi proveremo a metterli in difficoltà".

La gara, valida per l'ottava giornata d'andata del girone H di serie B, è in programma al Pala 'Capurso' di Gioia del Colle alle ore 18. Il match sarà diretto dal primo arbitro Claudia Chietera, coadiuvata dal secondo assistente Giuseppe Persia.

Ufficio stampa Asd Udas Volley Cerignola
  • Udas
Altri contenuti a tema
Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase La squadra di Pozzi illude nel primo set ma poi vengono fuori i padroni di casa
Udas Volley, si parte subito con il piede giusto Udas Volley, si parte subito con il piede giusto La squadra di casa batte Pallavolo Ottaviano per 3 set a 0
Apoteosi biancoazzurra, l'EcoLav Udas Volley è salva. Apoteosi biancoazzurra, l'EcoLav Udas Volley è salva. Decisiva la vittoria al tie break con Cosenza. Gli uomini di mister Roberto Ferraro conquistano la salvezza e la permanenza in B, terza serie nazionale.
Asd Udas Volley, arriva la sconfitta in un match combattuto Asd Udas Volley, arriva la sconfitta in un match combattuto Sabato prossimo, altra partita importante: al Palzzetto dello Sport Nando Dileo arriva l'Olimpia Galatina
Asd Udas Volley, impresa a Taviano Asd Udas Volley, impresa a Taviano Vittoria al tie break con i salentini
Intervista Post- Partita  Castellano Udas vs N.P.Ceglie Intervista Post- Partita Castellano Udas vs N.P.Ceglie ospite il Centro Arcangelo Leo
Asd Udas Volley, prima gara casalinga del girone di ritorno con la Pallavolo Andria Asd Udas Volley, prima gara casalinga del girone di ritorno con la Pallavolo Andria In classifica, le due squadre sono appaiate al centro della graduatoria con 15 punti
Asd Udas Volley, ottima prestazione ad Ostuni ma arriva la sconfitta al tie break Asd Udas Volley, ottima prestazione ad Ostuni ma arriva la sconfitta al tie break Ferraro: "Avevamo tutte le carte in regola per raggiungere l'intere posta in palio"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.