Volley
Asd Udas Volley, spareggio salvezza a Lamezia
Ultima partita del 2016 per l’Asd Udas Volley, che domani alle ore 18:00 affronterà in trasferta la Conad Lamezia
Cerignola - sabato 17 dicembre 2016
10.07 Comunicato Stampa
Dopo la sconfitta con Leverano, mister Roberto Ferraro ha continuato a lavorare in palestra puntando in particolar modo sull'aspetto motivazionale. La squadra cerignolana non riesce a trovare la continuità giusta nell'arco della stessa partita: l'allenatore udassino proverà soprattutto ad arginare i cali di concentrazione. "E' il momento per tutti noi, squadra, dirigenza, staff tecnico, di rimanere uniti – sostiene Ferraro – e pensare al lavoro in palestra, agli allenamenti e, insieme, conquistare il traguardo che ci siamo prefissati".
Con la Conad Lamezia sarà un match delicato, importante per la zona retrocessione. "In Calabria – afferma il tecnico udassino – sarà una battaglia, perché queste sono le partite in cui dobbiamo fare punti. E' in trasferta – conclude – ma questo non ci dovrebbe pesare, visto che i punti in classifica li abbiamo conquistati lontano dalle mura amiche".
La squadra lametina ha conquistato la prima vittoria della stagione nello scorso turno, con il Volley Locorotondo. "Ora - afferma il presidente Davoli – impegno e testa alla prossima partita, molto delicata, contro Cerignola che sarà un avversario ostico".
In classifica, l'Asd Udas Volley è al terzultimo posto con 5 punti, la Conad Lamezia segue con un punto in meno. La gara sarà arbitrata da Pierluigi Sodano, coadiuvato dall'assistente Giovanni Rizzica.