Asd UDAS Volley
Asd UDAS Volley
Volley

Asd Udas Volley, spareggio salvezza a Lamezia

Ultima partita del 2016 per l’Asd Udas Volley, che domani alle ore 18:00 affronterà in trasferta la Conad Lamezia


Dopo la sconfitta con Leverano, mister Roberto Ferraro ha continuato a lavorare in palestra puntando in particolar modo sull'aspetto motivazionale. La squadra cerignolana non riesce a trovare la continuità giusta nell'arco della stessa partita: l'allenatore udassino proverà soprattutto ad arginare i cali di concentrazione. "E' il momento per tutti noi, squadra, dirigenza, staff tecnico, di rimanere uniti – sostiene Ferraro – e pensare al lavoro in palestra, agli allenamenti e, insieme, conquistare il traguardo che ci siamo prefissati".

Con la Conad Lamezia sarà un match delicato, importante per la zona retrocessione. "In Calabria – afferma il tecnico udassino – sarà una battaglia, perché queste sono le partite in cui dobbiamo fare punti. E' in trasferta – conclude – ma questo non ci dovrebbe pesare, visto che i punti in classifica li abbiamo conquistati lontano dalle mura amiche".

La squadra lametina ha conquistato la prima vittoria della stagione nello scorso turno, con il Volley Locorotondo. "Ora - afferma il presidente Davoli – impegno e testa alla prossima partita, molto delicata, contro Cerignola che sarà un avversario ostico".

In classifica, l'Asd Udas Volley è al terzultimo posto con 5 punti, la Conad Lamezia segue con un punto in meno. La gara sarà arbitrata da Pierluigi Sodano, coadiuvato dall'assistente Giovanni Rizzica.
  • Udas
Altri contenuti a tema
Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase La squadra di Pozzi illude nel primo set ma poi vengono fuori i padroni di casa
Udas Volley, si parte subito con il piede giusto Udas Volley, si parte subito con il piede giusto La squadra di casa batte Pallavolo Ottaviano per 3 set a 0
Apoteosi biancoazzurra, l'EcoLav Udas Volley è salva. Apoteosi biancoazzurra, l'EcoLav Udas Volley è salva. Decisiva la vittoria al tie break con Cosenza. Gli uomini di mister Roberto Ferraro conquistano la salvezza e la permanenza in B, terza serie nazionale.
Asd Udas Volley, arriva la sconfitta in un match combattuto Asd Udas Volley, arriva la sconfitta in un match combattuto Sabato prossimo, altra partita importante: al Palzzetto dello Sport Nando Dileo arriva l'Olimpia Galatina
Asd Udas Volley, impresa a Taviano Asd Udas Volley, impresa a Taviano Vittoria al tie break con i salentini
Intervista Post- Partita  Castellano Udas vs N.P.Ceglie Intervista Post- Partita Castellano Udas vs N.P.Ceglie ospite il Centro Arcangelo Leo
Asd Udas Volley, prima gara casalinga del girone di ritorno con la Pallavolo Andria Asd Udas Volley, prima gara casalinga del girone di ritorno con la Pallavolo Andria In classifica, le due squadre sono appaiate al centro della graduatoria con 15 punti
Asd Udas Volley, ottima prestazione ad Ostuni ma arriva la sconfitta al tie break Asd Udas Volley, ottima prestazione ad Ostuni ma arriva la sconfitta al tie break Ferraro: "Avevamo tutte le carte in regola per raggiungere l'intere posta in palio"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.