Volley
Asd Udas Volley, prima gara del girone di ritorno in trasferta ad Ostuni
Giro di boa per l'Asd Udas Volley, che domani pomeriggio alle ore 18, inizierà il suo girone di ritorno in trasferta ad Ostuni, con l'Orthogea
Cerignola - sabato 28 gennaio 2017
22.49 Comunicato Stampa
La squadra allenata da Roberto Ferraro, reduce da tre vittorie consecutive, proverà a continuare la sua striscia di imbattibilità su un campo difficile. "Abbiamo imboccato la strada giusta - osserva il tecnico udassino -: le ultime gare hanno dimostrato la grinta, il carattere e la determinazione che contraddistinguono la mia squadra, capace di applicare sul campo la mia idea di gioco".
La compagine ofantina ha affrontato le ultime sfide in emergenza, con gli uomini contati e per questo motivo, nelle scorse ore, si è aggregato anche l'esperto centrale Marco Lombardi.
L'Orthogea dei mister Giacomo Viva e Roberto Bianchi ha sostenuto fin qui un cammino scandito da 9 vittorie nei 12 incontri disputati, con tre sconfitte maturate contro le tre squadre che precedono i gialloblu nella classifica del girone H. Una di queste battute d'arresto è arrivata proprio nel turno precedente, con Leverano al tie break.
Nella gara d'andata, esordio assoluto nella terza serie nazionale per l'Asd Udas Volley, la squadra cerignolana ha subito una sconfitta per tre set a zero.
In classifica, la compagine ofantina è al settimo posto con 14 punti, mentre la formazione brindisina staziona al quarto posto con 27 punti.
La gara sarà diretta dall'arbitro da Raffaella Ayroldi, coadiuvata dal secondo assistente Giuseppe Tribuzio.
Ufficio Stampa Asd Udas Volley Cerignola