Volley
Asd Udas Volley, la continuità di risultati passa dalla gara con la Virtus Potenza
In classifica, l’Asd Udas Volley e la Giocoleria Virtus Potenza sono appaiate al nono posto con 5 punti
Cerignola - sabato 26 novembre 2016
10.00 Comunicato Stampa
Dopo l'entusiasmante vittoria di Galatina, l'Asd Udas Volley si rituffa in campionato per la settima giornata d'andata del girone H di serie B.
Al Palazzetto dello Sport 'Nando Dileo', la squadra allenata da Roberto Ferraro affronterà domani, alle ore 18:00, la Giocoleria Virtus Potenza.
Un match importante per raggiungere la salvezza, obiettivo dichiarato di entrambe le società. La compagine ofantina, come di consueto, si è allenata con grande impegno sospinta ancor di più dalla ventata di fiducia acquisita dopo la brillante vittoria di domenica scorsa. "Dobbiamo tenere alta la concentrazione – sostiene il tecnico udassino – la gara di domani è alla nostra portata: daremo il massimo come sempre".
I lucani, allenati da Fabrizio Marano, arrivano dalla vittoria casalinga con la Conad Lamezia, anche se hanno avuto un andamento piuttosto altalenante fino a questo momento.
In classifica, l'Asd Udas Volley e la Giocoleria Virtus Potenza sono appaiate al nono posto con 5 punti. La gara sarà arbitrata da Davide Tolomeo, coadiuvato dal secondo assistente Giuseppe Pellè.