Volley
Asd Udas Volley, al ‘PalaDileo’ gara ostica con Taviano
Torna a giocare in casa l’Asd Udas Volley, che nella terza giornata del campionato di serie B affronterà la Pga Volley Taviano
Cerignola - sabato 29 ottobre 2016
12.52 Comunicato Stampa
La formazione cerignolana, dopo la brillante prestazione offerta ad Andria, affronterà un avversario ostico, sulla carta uno dei più quotati della categoria.
"Siamo contenti della vittoria nello scorso turno – afferma il tecnico Roberto Ferraro – i ragazzi hanno sfornato davvero un'ottima prestazione".
Sono stati allenamenti intensi durante la settimana per capitan Lanzone e compagni, soprattutto per assimilare i dettami tattici del mister udassino, ma anche per studiare nel migliore dei modi il prossimo avversario. "Sarà una partita difficile – conferma Ferraro – perché Taviano è una delle squadre più attrezzate. Noi, come sempre, ce la metteremo tutta: lo dobbiamo al nostro pubblico".
La Pga Volley Taviano ritorna sul parquet dopo la sconfitta interna al tie-break con Gioia del Colle. "Sono molto soddisfatto – sostiene l'allenatore dei salentini, Fabrizio Licchelli – abbiamo sfoderato una prestazione di spessore e siamo riusciti, proprio come avevo chiesto ai ragazzi, a mantenere uno standard di gioco costante".
In classifica, l'Asd Udas Volley ha conquistato 3 punti, uno in più la compagine salentina. Al Palazzetto dello Sport 'Nando Dileo', fischio d'inizio previsto alle ore 18:00. La gara sarà arbitrata da Donato Colucci, coadiuvato dall'assistente Marcello Rutigliano.