angelo volpe
angelo volpe
Altri sport

Angelo Volpe del Team Fighters Dibisceglia-Colucci di Cerignola sul ring il prossimo 21 Dicembre

L’atleta cerignolano ha firmato con Fight Clubbing per la sua partecipazione al Palatricalle di Chieti

Guardarlo gareggiare contro Youssef Boughamen, campione del fighting, pochi mesi fa al prestigioso campionato "Glory", ci ha fatto emozionare.

Angelo Volpe, atleta del Team Fighters Dibisceglia-Colucci, ha firmato con Fight Clubbing in previsione del prossimo combattimento, che si terrà il 21 Dicembre prossimo al Palatricalle di Chieti.

Sul ring, a sfidare l'astro cerignolano, ci sarà Vitalie Matei, pluricampione del FEA.

Il "Fight Clubbing World Championship", giunto alla 36esima edizione, è il più grande evento di sport da combattimento che si svolge in Italia.

Sarà possibile assistere a sfide di caratura mondiale e a gare di grande boxe, con la presenza di atleti di grande fama.

Dopo mesi di sacrifici e duro allenamento, Angelo Volpe è pronto a regalarci ancora emozioni e ad essere motivo di orgoglio per lo sport cerignolano.
  • Angelo Volpe
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.