. <span>Foto Sara Angiolino</span>
. Foto Sara Angiolino
Volley

Ancora una vittoria per la Fenice Volley Cerignola: Pallavolo Molfetta liquidata 3-1 al PalaDileo

In una gara non semplice gli uomini di Tauro hanno la meglio e mantengono la vetta

Continua la striscia positiva in questo girone di ritorno per la Errico Tecnomaster.biz Fenice Volley, importantissima la vittoria casalinga di ieri contro Pallavolo Molfetta.
Tredicesima giornata di campionato e dodicesima vittoria consecutiva per gli uomini di coach Tauro che parte con il suo sestetto di tradizione: Marcone, Perilli, Petruzzelli, Mennuni, Mitidieri e Mancini. Calitri ad agire da libero.
La vittoria di 3 set a 1 (25-18; 23-25; 25-14; 25-13) per gli ofantini sembra non essere quasi certa durante il secondo set di partita, che vede portarsi in avanti gli ospiti. Sarà poi la grinta e la determinazione dei padroni di casa a vincere sulla prestazione degli ospiti, che forse poco hanno da rimproverarsi difronte ad un sodalizio così duro da sconfiggere.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.