Olimpica Basket
Olimpica Basket
Basket

Altamura si porta i due punti da cerignola

Dell’Olimpica spumeggiante ammirata a sprazzi nell’inizio di questo impegnativo torneo, si è visto pochissimo nella partita contro la Libertas Altamura.

Riceviamo e pubblichiamo di seguito una nota stampa della società ofantina: "La squadra ospite è arrivata con la consapevolezza delle quattro vittorie su cinque ottenute in precedenza e soprattutto con la voglia giusta per vendere cara la pelle. L'Olimpica è apparsa lenta , macchinosa e poco reattiva. Ciò nonostante è stata sempre in partita agguantando e superando gli avversari nel terzo quarto che si concludeva 43 pari. Ma è mancata la convinzione per dare la spallata decisiva lasciando ad Altamura, sempre presente e determinata, lo spazio e l'opportunità di portare a casa la partita.
La squadra Cerignolana veniva dalla sconfitta di Castellaneta, sconfitta digerita bene per lo splendido gioco che aveva mostrato in gran parte della gara e ci si aspettatava una certa continuità che invece non ci è stata.
Un passaggio a vuoto su cui si deve lavorare per affrontare un torneo che non concede né pause né partite facili per cui bisogna immediatamente compattarsi per andare a Ruvo già Mercoledi prossimo, Ruvo che con gli innesti dei due americani sarà sicuramente un banco di prova difficile ma determinante per capire la forza di reazione di questi ragazzi .
Torneo difficile, molto competitivo come ampiamente preventivato, che mentre in alto ha già più o meno definito le gerarchie, per il resto è tutto ancora da delineare, per tanto, come sempre tanto lavoro in palestra con disciplina e determinazione. Appuntamento a Ruvo Mercoledi 28 Ottobre ore 20,30."
  • Cerignola
  • cerignola viva
  • cerignolani
  • cerignolano
  • cerignolamo
  • Comune di Cerignola
  • olimpica cerignola
Altri contenuti a tema
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Il cerignolano Luciano Magaldi Sardella consegue il dottorato all'Harvard University Il cerignolano Luciano Magaldi Sardella consegue il dottorato all'Harvard University Il giovane è oggi una figura di rilievo nel panorama accademico dell’Ivy League
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi Il Comune si candida allo sviluppo sociale del territorio con progetti da 8 milioni di euro
Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Il documento racchiude il totale delle entrate e uscite realizzate durante l’anno
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.