Audace Gragnano
Audace Gragnano
Calcio

A Gragnano vittoria per l'Audace Cerignola. A segno Montaldi, Di Bari e Gambino.

Con a centrocampo la coppia Iannini Vicedomini e nel reparto offensivo il trio Montaldi, Gambino, Longo, i gialloblu affrontano un Gragnano ordinato che ha tenuto testa per cinquanta minuti agli ofantini.

Tre marcature ma soprattutto un buon approccio alla gara della squadra del presidente Nicola Grieco, che fin dai primi minuti ha mostrato di voler far proprio il match. Con a centrocampo la coppia Iannini Vicedomini e nel reparto offensivo il trio Montaldi, Gambino, Longo, i gialloblu affrontano un Gragnano ordinato che ha tenuto testa per cinquanta minuti agli ofantini.
Diversi i guizzi nella prima parte di gara, fino alla rete di Montaldi, bravo a capitalizzare l'occasione avuta. Poco dopo il pareggio dei campani, su azione confusa, e si va alla sosta in parità. Nella ripresa l'Audace scende in campo determinata e, prima con Di Bari e dopo con Gambino, ipoteca la gara. L'ultima mezz'ora regala altre occasioni all'Audace ma il risultato rimane invariato.
Arriva così una vittoria (1-3) e la squadra esprime un buon gioco, soddisfacendo i circa trecento tifosi giunti da Cerignola.
«I ragazzi sono scesi in campo con il piglio giusto - ha detto mister Franceco Farina a margine dell'incontro -. Lo avevo anticipato che si era lavorato in settimana molto sui diversi aspetti del gioco e eravamo molto concentrati. Credo si sia visto proprio questo. Abbiamo incontrato un avversario ben messo in campo e siamo stati bravi a far circolare palla, ad esprimerci come sappiamo e a finalizzare. Abbiamo meritato la vittoria. Credo che creare dieci importanti occasioni da goal fuori casa sia un dato degno di nota. La squadra sta crescendo e dobbiamo continuare a lavorare: da martedì - conclude il tecnico - ritorneremo ad allenarci per migliorare domenica dopo domenica».
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.