Polizia 3
Polizia 3
Cronaca

Violenza donne: Polizia arresta 41enne rumeno a Cerignola

Gli investigatori hanno accertato che il 41enne era solito picchiare ed aggredire la malcapitata anche davanti al loro figlio


"Agenti della Squadra Volanti del Commissariato P.S. di Cerignola hanno posto fine ad anni di vessazioni subìte da una giovane donna di nazionalità rumena, da parte del marito.
Durante la tarda serata dello scorso sabato 15 ottobre, intorno alle ore 21:00, la Sala Operativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, diretto dal Vice Questore Aggiunto Loreta COLASUONNO, veniva allertata da una cittadina, la quale segnalava una violenta rissa in vico Fornaci Sgarro a Cerignola.
Sul posto veniva inviata una Volante; gli agenti, udendo urla di aiuto provenire dall'interno di un'abitazione, facevano irruzione al suo interno, trovando una donna per terra, che piangeva e chiedeva aiuto, ed un uomo che la minacciava di morte con in mano un grosso coltello da cucina. Gli agenti, dopo una violenta colluttazione, riuscivano ad immobilizzare l'uomo, assicurandolo all'interno dell'autovettura di servizio. Allo stesso tempo, provvedevano a prestare i primi soccorsi alla donna che si lasciava andare ad un pianto liberatorio ed abbracciava uno degli agenti chiedendogli aiuto per quella situazione che, ormai, sopportava da diversi anni.
Infatti, dopo essere stata curata presso il locale pronto soccorso e giudicata guaribile in 10 giorni, la donna raggiungeva gli uffici del Commissariato P.S. di Cerignola e decideva di denunciare il suo aggressore, nonché suo compagno da circa undici anni. La donna, in sede di denuncia, dichiarava che, sin dall'inizio della sua relazione con STANCESCU Marian, classe 1975, questi era solito assumere quantità spropositate di alcool, che lo portavano a perdere i lumi della ragione e ad aggredirla fisicamente, anche davanti al figlio nato dalla loro unione, che oggi ha solo dieci anni.
La donna, per paura di ritorsioni peggiori da parte dello STANCESCU, non lo aveva mai denunciato, fino all'altra sera quando, grazie all'opera dei due agenti della Volante della Polizia di Stato, decideva di denunciare il tutto e porre fine alla sua storia con lo STANCESCU. Per quest'ultimo si aprivano le porte della Casa Circondariale di Foggia, in quanto dichiarato in stato d'arresto, a disposizione dell'A.G. che procede. "
IMG WAIMG WA
  • Notizie Cerignola
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.