Violante Placido
Violante Placido
Attualità

Violante Placido a Stornara

Si cercano comparse per il nuovo videoclip dell'attrice e cantante di origine pugliese

Stornara si prepara ad accogliere Violante Placido, figlia del famoso attore Michele Placido.

La bella e talentuosa artista, attrice e cantante, ha scelto di girare il suo prossimo videoclip ambientandolo nel paese dei murales.

La macchina dell'organizzazione si sta muovendo per reclutare comparse per il casting del videoclip che avrà diffusione nazionale.

Nel pomeriggio di sabato 20 e nella giornata di domenica 21, le strade della cittadina saranno palcoscenico per le riprese.

La realizzazione del videoclip utilizzerà sia spazi interni che esterni della cittadina di Stornara. Per l'occasione l'amministrazione comunale di Stornara ha allestito, in uno scorcio del paese, delle luminarie ed un'antica cassa armonica, cornice per il soggetto della sceneggiatura, che sarà incentrata sul tema del tipico matrimonio del sud. Su tutto il resto c'è grande riserbo.

Probabile, ma non ancora confermata, anche la presenza dell'attore Marco Giallini.

Al momento, si cercano ancora comparse per la giornata di domenica: basterà presentarsi alle ore 9 di domenica 21 maggio nei pressi della Chiesa di San Rocco. Le riprese dureranno orientativamente tutta la mattinata.
  • Stornara
  • cinema
Altri contenuti a tema
“Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese “Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese Tre giorni di spettacoli, degustazioni, cooking show e divertimento
Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura L’evento, denominato “Stramurales Special Edition 2024” si svolgerà dal 28 Settembre al 13 Ottobre
A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” L’artista argentino ha tenuto un incontro- lezione con alcuni studenti, a cui ha elargito preziosi consigli
Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” L’artista di origini francesi parteciperà al Festival della Street Art organizzato da APS “Stornara Life”
Anna Safroncik ospite di Molfetta Creation and Fashion domani in Corso Dante Anna Safroncik ospite di Molfetta Creation and Fashion domani in Corso Dante In passerella talenti e creazioni made in Molfetta, con il cinema come fil rouge della manifestazione
Il fascino del cinema e della moda in Corso Dante per la terza edizione di Molfetta Creation and Fashion Il fascino del cinema e della moda in Corso Dante per la terza edizione di Molfetta Creation and Fashion In passerella talenti ed eccellenze molfettesi e non solo: special guest l’attrice Anna Safroncik
Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese L’annuncio del Sindaco Roberto Nigro sui social: “La popolazione è invitata a rendere unica questa giornata”
Torna lo Stramurales a Stornara: il Festival della Street Art si farà ad Ottobre Torna lo Stramurales a Stornara: il Festival della Street Art si farà ad Ottobre E’ arrivata ufficialmente la disponibilità al contributo da parte della Regione Puglia
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.