Carnevale e maschere in festa
Carnevale e maschere in festa
Territorio

Vincenzo Specchio: "Carnevale e maschere in festa - parata carnevalesca", un successo.

Abbiamo avviato un nuovo processo, una nuova idea, adesso dobbiamo essere capaci di evolverla, ingrandirla, creando maggiore partecipazione e coinvolgimento tra le varie agenzia educative del territorio

"Una Domenica all'insegna della spensieratezza, del divertimento, del folclore per l'evento "Carnevale e maschere in festa - parata carnevalesca" lungo le strade principali della città fino a giungere in Piazza Duomo".

Sono le dichiarazioni del Consigliere Comunale Vincenzo Specchio, delegato alle attività produttive, a fronte dell'ottimo risultato raggiunto per il corte di Carnevale. Evento organizzato dall'Amministrazione Comunale grazie alla proficua partecipazione degli sponsor Endas Comitato Provinciale Foggia - SDM Broker - L'Abbraccio - Dellerma - Biesse Materiali e soluzioni per l'edilizia - Vivai Campana - Ol Vin - Europa Pneus - ISV Istituto San Vincenzo.

"Abbiamo lavorato tanto e bene, abbiamo voluto che questa manifestazione non fosse solo ludico ricreativa ma anche sociale. Da questa idea parte la forte sinergia con l'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano e con l'intero staff dell'Assessorato. Il mio ringraziamento all'Associazione ENDAS, organizzatrice dell'evento, alla ASD "Family Ranch", all'Associazione "SAFE", alla Cooperativa "L'Abbraccio", all'ASD "Sbandieratori e Musicisti Città di Lucera", all'Istituto San Vincenzo e all'intero mondo del terzo settore che, come ormai accade sempre, non ha fatto mancare l'apporto fondamentale e determinante.

Conclude il Consigliere Specchio - Queste manifestazioni sicuramente creano momenti di gioia e folclore nella città ma, cosa molto importante, ritornano molto utili per creare momenti di scambio, di integrazione, di solidarietà tra gruppi sociali. Abbiamo avviato un nuovo processo, una nuova idea, adesso dobbiamo essere capaci di evolverla, ingrandirla, creando maggiore partecipazione e coinvolgimento tra le varie agenzia educative del territorio".
12 fotoCarnevale e maschere in festa
manifesto
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.