Bagni pubblici in villa
Bagni pubblici in villa
Territorio

Vincenzo Erinnio: Da questa mattina sono aperti i servizi igienici nell’area mercatale

In totale accordo e sinergia con l’Assessore all’ Ambiente stiamo studiando soluzioni logistiche che ci permettano di collocarne altri due nella zona opposta a quella già servita.

"Questa mattina, alle ore 06:30, i servizi igienici adibiti a servire l'area mercatale sono stati aperti e resi fruibili" – con queste parole Vincenzo Erinnio, Consigliere Comunale del Gruppo di Maggioranza "La Cicogna", annuncia l'apertura dei servizi igienici chimici in area mercatale.

"Da anni gli Ambulanti e i Cittadini lamentavano la totale assenza di servizi igienici nell'area mercatale della zona Fornaci. Una carenza che, in molte occasioni, ha creato disguidi ed enormi sacrifici da parte degli ambulanti.

Con la splendida e fattiva determinazione dell'Assessore all'Ambiente, dott.ssa Anna Maria Mininni, e dell'Ufficio Ambiente abbiamo ripristinato i servizi igienici chimici procedendo con la pulizia e sanificazione dei medesimi. L'area, delimitata da apposito cancello, è quella collocata in Via Fra Daniele lungo la stradina che costeggia il Pala Dileo.

Al momento i Servizi Igienici sono due, uno per uomini ed uno per donne. In totale accordo e sinergia con l'Assessore all' Ambiente stiamo studiando soluzioni logistiche che ci permettano di collocarne altri due nella zona opposta a quella già servita. Il mio impegno a sostegno degli ambulanti e cittadini è volto a mettere in atto migliorie che alzino il livello di vivibilità durante le ore di lavoro. A tal ragione ringrazio le associazioni di categoria, sempre pronte a dialogare evidenziando le carenze e proponendo le eventuali soluzioni, gli ambulanti della zona mercatale, che in più occasioni hanno dimostrato alto senso civico e rispetto delle regole, e le Sigle Sindacali che in ogni momento non hanno mai fatto mancare il graditissimo sostegno a tutela del lavoratori".

4 fotoBagni pubblici in villa
secondaprimaterzaquarta
  • Metta
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Vincenzo Erinnio
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Il primo cittadino ha sottolineato la compattezza della maggioranza nell’approvazione del documento
Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Per informazioni rivolgersi allo Sportello Welfare al piano terra del Palazzo di Città
Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vi sono riportati i nomi dei soldati cerignolani caduti durante la Prima Guerra Mondiale
Il Sindaco di Cerignola comunica alla cittadinanza lo stato di avanzamento dei lavori della piscina comunale Il Sindaco di Cerignola comunica alla cittadinanza lo stato di avanzamento dei lavori della piscina comunale La struttura sorgerà all’interno del PalaDileo
Anniversario della morte di Salvatore Tatarella, ex Sindaco di Cerignola: il ricordo di Franco Metta Anniversario della morte di Salvatore Tatarella, ex Sindaco di Cerignola: il ricordo di Franco Metta Un messaggio colmo di stima e gratitudine nella rubrica social “Buongiorno Cerignola”
Savino Franzi, Rifondazione Comunista Cerignola: “Franco Metta candidato alle prossime elezioni” Savino Franzi, Rifondazione Comunista Cerignola: “Franco Metta candidato alle prossime elezioni” Il Segretario cittadino del partito politico ha pubblicato un video in cui diffonde la notizia
La questione delle fontane a Cerignola: ne parla anche Franco Metta nella sua rubrica social La questione delle fontane a Cerignola: ne parla anche Franco Metta nella sua rubrica social L’ex Sindaco si rifà ad una nota di Carlo Dercole pubblicata sull’argomento
Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Situati nel quartiere San Samuele, saranno gestiti dalla cooperativa sociale “Albachiara”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.