Bagni pubblici in villa
Bagni pubblici in villa
Territorio

Vincenzo Erinnio: Da questa mattina sono aperti i servizi igienici nell’area mercatale

In totale accordo e sinergia con l’Assessore all’ Ambiente stiamo studiando soluzioni logistiche che ci permettano di collocarne altri due nella zona opposta a quella già servita.

"Questa mattina, alle ore 06:30, i servizi igienici adibiti a servire l'area mercatale sono stati aperti e resi fruibili" – con queste parole Vincenzo Erinnio, Consigliere Comunale del Gruppo di Maggioranza "La Cicogna", annuncia l'apertura dei servizi igienici chimici in area mercatale.

"Da anni gli Ambulanti e i Cittadini lamentavano la totale assenza di servizi igienici nell'area mercatale della zona Fornaci. Una carenza che, in molte occasioni, ha creato disguidi ed enormi sacrifici da parte degli ambulanti.

Con la splendida e fattiva determinazione dell'Assessore all'Ambiente, dott.ssa Anna Maria Mininni, e dell'Ufficio Ambiente abbiamo ripristinato i servizi igienici chimici procedendo con la pulizia e sanificazione dei medesimi. L'area, delimitata da apposito cancello, è quella collocata in Via Fra Daniele lungo la stradina che costeggia il Pala Dileo.

Al momento i Servizi Igienici sono due, uno per uomini ed uno per donne. In totale accordo e sinergia con l'Assessore all' Ambiente stiamo studiando soluzioni logistiche che ci permettano di collocarne altri due nella zona opposta a quella già servita. Il mio impegno a sostegno degli ambulanti e cittadini è volto a mettere in atto migliorie che alzino il livello di vivibilità durante le ore di lavoro. A tal ragione ringrazio le associazioni di categoria, sempre pronte a dialogare evidenziando le carenze e proponendo le eventuali soluzioni, gli ambulanti della zona mercatale, che in più occasioni hanno dimostrato alto senso civico e rispetto delle regole, e le Sigle Sindacali che in ogni momento non hanno mai fatto mancare il graditissimo sostegno a tutela del lavoratori".

4 fotoBagni pubblici in villa
secondaprimaterzaquarta
  • Metta
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Vincenzo Erinnio
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino L’avvocato, già Sindaco di Cerignola, sottolinea l’inutilità di un’opera che potrebbe anche provocare danni ai cittadini
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Emergenza lavoratori stagionali: il Sindaco di Cerignola lancia un appello alla Regione o agli organi dello Stato Emergenza lavoratori stagionali: il Sindaco di Cerignola lancia un appello alla Regione o agli organi dello Stato L’afflusso dei lavoratori migranti rischia di minare la convivenza all’interno della comunità cittadina
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Il Sindaco di Cerignola risponde alle dichiarazioni rese da Carlo Dercole sull’evento di Beach Soccer Il Sindaco di Cerignola risponde alle dichiarazioni rese da Carlo Dercole sull’evento di Beach Soccer Il primo cittadino ha specificato i costi e i benefici della manifestazione per la città
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito presenta la sua tesi di laurea alla città Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito presenta la sua tesi di laurea alla città Il primo cittadino ha riscontrato l’estrema attualità dell’argomento trattato
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.