o caparezza facebook
o caparezza facebook

Vieni a ballare a Cerignola assieme a Caparezza

Il 9 settembre Piazza Duomo sarà la location del ‘Museica Tour II - The Exhibition’



Un artista di grande successo calcherà il palco allestito a Cerignola in occasione dell'annuale kermesse musicale organizzata a chiusura della festa patronale della Madonna di Ripalta. Come avevamo già preannunciato, mercoledì 9 settembre, a partire dalle 21:30, Piazza Duomo sarà la location del 'Museica Tour II - The Exhibition', il secondo tour musicale dell'ultimo album di Michele Salvemini, da tutti conosciuto come Caparezza. Nel corso della serata l'artista molfettese si esibirà con le canzoni del suo ultimo album ('Museica') mentre faranno da contorno i suoi più grandi e conosciuti successi. L'evento è organizzato dalla Deputazione Feste Patronali, presieduta da Gerardo Leone, in stretta collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con l'agenzia di eventi 'ADMone' di Antonio Detoma.

"Una scelta determinata dalla voglia di porre anche la città di Cerignola al passo di altri centri dell'hinterland - dichiara l'Assessore alle Politiche Giovanili Carlo Dercole - che nel corso di quest'estate hanno avuto modo di organizzare eventi di notevole portata, con l'obiettivo di richiamare gente anche dai centri limitrofi creando un evento che possa coinvolgere ed appassionare in maniera particolare i più giovani".

Caparezza si è da sempre rivelato un artista che trascina giovani e meno giovani per la sua bravura, divertendo e mettendo buon umore con le sue performance e l'energia delle sue tracce musicali ma allo stesso tempo insegnando e invitando a riflettere. Un artista completo come se ne vedono pochi di questi tempi.







  • Festa Patronale
  • Madonna di Ripalta
  • Caparezza
Altri contenuti a tema
Le tradizioni non si toccano: qualche polemica a Cerignola per il ritorno della Madonna di Ripalta al Santuario Le tradizioni non si toccano: qualche polemica a Cerignola per il ritorno della Madonna di Ripalta al Santuario Nella giornata di ieri alcuni “ritocchi” hanno provocato reazioni tra i cittadini più fedeli alla tradizione
Cerignola verso il ritorno dell’icona di Ripalta nel Santuario diocesano Cerignola verso il ritorno dell’icona di Ripalta nel Santuario diocesano Il 13 ottobre si terrà il tradizionale e partecipato pellegrinaggio alla presenza del Vescovo, del clero e dei fedeli
La Sacra Icona di Maria SS. di Ripalta di Cerignola torna al Santuario Diocesano La Sacra Icona di Maria SS. di Ripalta di Cerignola torna al Santuario Diocesano Il tradizionale appuntamento sarà di domenica, come l'anno scorso
Madonna di Ripalta, l'omelia del vescovo di Cerignola Fabio Ciollaro Madonna di Ripalta, l'omelia del vescovo di Cerignola Fabio Ciollaro "La Gioia piena per una Festa vera"
Al “Partenio” di Avellino i tifosi del Cerignola mostrano lo striscione dedicato alla Madonna di Ripalta Al “Partenio” di Avellino i tifosi del Cerignola mostrano lo striscione dedicato alla Madonna di Ripalta La partita in trasferta è coincisa con i festeggiamenti in onore della Patrona
“Ripalta: un volto, un luogo, una città”, evento nell'atrio di Palazzo Coccia “Ripalta: un volto, un luogo, una città”, evento nell'atrio di Palazzo Coccia Il racconto della storia di un'icona legata alla città, grazie all'organizzazione della Deputazione Feste Patronali
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Federcommercio Cerignola, il Presidente Bucci: “Fiera Madonna di Ripalta 2024, violazioni nella procedura di individuazione del Gestore” Federcommercio Cerignola, il Presidente Bucci: “Fiera Madonna di Ripalta 2024, violazioni nella procedura di individuazione del Gestore” Delusione per la scelta dell’Amministrazione di ricorrere alla “manifestazione d’interesse”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.