sorveglianza
sorveglianza
Vita di città

Videosorveglianza, Cerignola riceve il finanziamento dal Ministero dell’Interno

L’importo destinato alla città ofantina è di 218 mila euro

Il Comune di Cerignola riceverà i fondi messi a disposizione dal Ministero dell'Interno per installare sistemi di sorveglianza all'avanguardia per il controllo del territorio.

Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell'Interno ha ammesso al finanziamento il progetto presentato dal Comune di Cerignola nel quadro del Piano Operativo Complementare "Legalità" 2014/2020 che ha il fine di aumentare gli standard di sicurezza e di rafforzare le condizioni di legalità dei territori delle regioni target.

L'importo totale del finanziamento ammonta a 753 mila euro.

L'assessora alla Sicurezza Teresa Cicolella, ha dichiarato: "Questa è la dimostrazione del grande lavoro svolto dai nostri uffici, a cui va il nostro ringraziamento. Il mio assessorato e tutta questa Amministrazione sono impegnati nel garantire la sicurezza della cittadinanza. Continueremo a lavorare in questo senso perché la legalità è la base della nostra azione politica e di tutti i progetti già realizzati e che realizzeremo in futuro".
  • videosorveglianza
Altri contenuti a tema
A breve l'installazione di telecamere per potenziare la videosorveglianza a Cerignola A breve l'installazione di telecamere per potenziare la videosorveglianza a Cerignola Il nuovo sistema monitorerà strade e piazze cittadine
Nei Comuni dei 5 Reali Siti arrivano i fondi per installare i sistemi di videosorveglianza Nei Comuni dei 5 Reali Siti arrivano i fondi per installare i sistemi di videosorveglianza Il Viminale ha selezionato 243 progetti tra gli oltre 1500 pervenuti
Il Viminale finanzia 243 sistemi di videosorveglianza: tra i Comuni beneficiari c’è anche Cerignola Il Viminale finanzia 243 sistemi di videosorveglianza: tra i Comuni beneficiari c’è anche Cerignola I progetti sono stati finanziati in base all’indice di delittuosità sul territorio e il numero degli abitanti
Potenziato il servizio di videosorveglianza in aree sensibili di Cerignola Potenziato il servizio di videosorveglianza in aree sensibili di Cerignola Finanziato con 225.000 euro il progetto inserito nel Piano Annuale delle Opere Pubbliche
Cerignola, ulteriori 15 telecamere di videosorveglianza nei parchi e nelle piazze Cerignola, ulteriori 15 telecamere di videosorveglianza nei parchi e nelle piazze Cicolella: “Sicurezza tassello importante della comunità”. Bonito: “Continua programmazione mirata e ad alta tecnologia”
Attivo il sistema di videosorveglianza cittadina Attivo il sistema di videosorveglianza cittadina "Buona parte delle telecamere per la video sorveglianza cittadina sono state oggi riattivate e in questo momento stanno registrando"
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.