video whatsapp
video whatsapp
Vita di città

Video di una lite tra due ragazze a Cerignola gira su WhatsApp

Le immagini violente testimoniano un degrado sociale che lascia sgomenti

Sembra di essere di fronte ad un ring, con due ragazze al centro e il gruppo che incita alle spalle. Comincia così il video che sta girando in queste ore a Cerignola, e che ha come protagoniste due ragazzine minorenni. Il luogo individuato è alle spalle del Commissariato dei Carabinieri, dove c'è una piazzetta frequentata da parecchi ragazzi tutte le sere.

Non è un match di pugilato, bensì una lite violenta, in cui le ragazzine si colpiscono reciprocamente senza alcun pudore e ritegno.

Nel video poi si sentono nitidamente le voci di incitamento del gruppo, che rendono la situazione ancora più volgare e indecente.

Le ragazze si offendono a parole, poi cominciano a spintonarsi, infine cadono sul pavimento e continuano a colpirsi con pugni e calci. Il tutto mentre nessuno si degna di fermarle, anzi. Lo spettacolo sembra piacere ai presenti, che naturalmente si preoccupano solo di filmare e far girare il video sui dispositivi.

E i genitori? Qualcuno dice: "Meglio che il video giri, devono sapere, magari sono ignari di tutto ciò che può succedere in una delle tante serate in cui i loro figli escono di casa con gli amici". Per altri queste scene di violenza gratuita fanno male e sono disgustose, altri ancora neppure si soffermano a pensare che possa accadere al proprio figlio.

Una cosa è certa: l'ennesimo video virale su WhatsApp suscita scalpore e sdegno. Ma anche chi filma senza fermare lo scempio a cui assiste è responsabile e partecipe di quella stessa violenza.
  • video
Altri contenuti a tema
Spopola su Tik Tok il video di due rapper di Cerignola insieme al bitontino Michele Monopoli Spopola su Tik Tok il video di due rapper di Cerignola insieme al bitontino Michele Monopoli Francesco Russo e Alessandro Raffaeli, detto “Raffo”, sono tiktoker abbastanza seguiti
Cerignola tra criminalità e riscatto: il video dello youtuber romano Cicalone Cerignola tra criminalità e riscatto: il video dello youtuber romano Cicalone Fa discutere e riflettere il cortometraggio realizzato nella città ofantina
Il momento dell'Orta Nova Rugby femminile Il momento dell'Orta Nova Rugby femminile Il punto con il coach, Giuseppe Trapani, a cura di Antenna Sociale WebTv
Il video dell'arresto di tre rapinatori nell'area di servizio Daunia Est Il video dell'arresto di tre rapinatori nell'area di servizio Daunia Est I malviventi sono sospettati altre rapine nella provincia di Foggia
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.