Vincenzo Erinnio
Vincenzo Erinnio

Verde pubblico, Erinnio (Cicogna): "Impianti di irrigazione automatizzati e videosorveglianza dei principali giardini pubblici"

"Ieri la Giunta ha dato indirizzo al Dirigente del Settore Ambiente di indire una gara pubblica per il servizio di manutenzione del verde cittadino"


Pubblichiamo integralmente una nota stampa del Consigliere Comunale del MP LA CICOGNA
ERINNIO VINCENZO :
"Ieri la Giunta ha dato indirizzo al Dirigente del Settore Ambiente di indire una gara pubblica per il servizio di manutenzione del verde cittadino.
Un impegno di spesa di oltre un milione di euro che garantirà per i prossimi tre anni una adeguata e costante salvaguardia delle aree verdi cittadine.
Previsti nel capitolato d'appalto, tra l'altro, impianti di irrigazione automatizzati e la videosorveglianza dei principali giardini pubblici.
Un altro passo avanti verso una gestione programmata della cosa pubblica.
Il tempo delle proroghe infinite è terminato!!!
In meno di un anno sono stati pianificati e regimentati i principali servizi pubblici cittadini, gestiti finora con affidamenti temporanei, provvisori e in parte illegittimi.
Un altro passaggio importante della delibera è quello che mira a salvaguardare e stabilizzare, finalmente, circa 20 operai, che da anni si occupano del verde in modo saltuario e con insostenibili limiti salariali.
L'opposizione piddina "sinistra… ta", continua ad ululare alla luna, non essendo capace di fare altro, e paventa inattendibili collusioni e accordi più o meno segreti dell'Amministrazione con imprenditori poco raccomandabili se non addirittura con "clan mafiosi".
Ridicole affermazioni che non trovano ulteriore spazio se non nelle menti infeconde di sedicenti politici impreparati e pretestuosi.
Ringrazio l'Assessorato all'Ambiente e la Giunta per il gran lavoro svolto finora, che darà i suoi frutti in men che non si dica.
Con generosità e abnegazione stanno rialzando una città ridotta in macerie, partendo dalle fondamenta e lavorando con cristallino dinamismo.
Rinnovo la mia più totale fiducia al Sindaco e ai suoi operosi collaboratori, certo di condividere anche il sentimento di tutta la maggioranza consiliare."
  • Vincenzo Erinnio
  • Movimento Politico La Cicogna
Altri contenuti a tema
Amministrative 2021, cosa sta accadendo nelle segreterie di partito? Amministrative 2021, cosa sta accadendo nelle segreterie di partito? I sicuri candidati alla carica di sindaco sono Franco Metta e Tommaso Sgarro. Il PD potrebbe puntare su Maria Dibisceglia, Fratelli d’Italia su Gianvito Casarella. Come si muoveranno le civiche, i partiti e i Movimenti?
Area mercatale, Erinnio: "Metta dimostra assenza di conoscenza su un argomento delicato e importantissimo" Area mercatale, Erinnio: "Metta dimostra assenza di conoscenza su un argomento delicato e importantissimo" "È facile scaricare la colpa su assessori o delegati quando su ogni iniziativa, non c'è la minima volontà d'intervento del sindaco stesso"
Emergenza Coronavirus: Raccolta di prodotti di prima necessità per i più bisognosi Emergenza Coronavirus: Raccolta di prodotti di prima necessità per i più bisognosi Iniziativa di Vincenzo Erinnio, Ruggero Dellerba e Associazione SILEO. Aiuto a sostegno delle classi più disagiate
Servizio di primo soccorso in area mercatale, abolito! Servizio di primo soccorso in area mercatale, abolito! Vincenzo Erinnio: “Se la Commissione Prefettizia avesse consultato la Croce Rossa Italiana per vedere dati e cifre avrebbe capito di cosa stiamo parlando”
Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Dieci le contestazioni al Comune di Cerignola, Franco Metta analizza la prima: Alloggi popolari occupati da soggetti riconducili a compagini mafiose
“Tattooland 2019” – la Tattoo Convention con contest, musica e spettacoli live - VIDEO- “Tattooland 2019” – la Tattoo Convention con contest, musica e spettacoli live - VIDEO- 10, 11 e 12 Maggio presso il Pala Cicogna di Cerignola la Tattoo Convention. Le dichiarazioni di Vincenzo Erinnio, Delegato alle Attività Produttive e Commercio, e Emiliano Cau, organizzatore dell’evento.
Erinnio: Mercato settimanale temporaneo procrastinato alla seconda domenica di Maggio. Erinnio: Mercato settimanale temporaneo procrastinato alla seconda domenica di Maggio. “Dovendo rispettare il clima di spiritualità che contraddistingue la Solennità della Santa Pasqua, il mercato settimanale temporaneo è stato procrastinato alla seconda domenica di Maggio”.
“ChocoFun”, apertura dell’evento fieristico venerdì 29 Marzo alle ore 10:30 in Piazza Duomo -VIDEO- “ChocoFun”, apertura dell’evento fieristico venerdì 29 Marzo alle ore 10:30 in Piazza Duomo -VIDEO- Conferenza stampa per la presentazione dell’evento fieristico “ChocoFun” che si terrà nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Marzo in Piazza Duomo a Cerignola.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.