Festa dona Antonio Palladino
Festa dona Antonio Palladino
Territorio

Ventesima edizione della festa di quartiere organizzata dal centro sociale "Don Antonio Palladino "

Pezzano: "Le periferie al centro dei prossimi interventi delle Politiche Sociali"

Ieri sera nel quartiere "San Samuele" a Cerignola tanto divertimento e tanti sorrisi hanno fatto da cornice ad uno spettacolo danzante con diversi protagonisti, messo in scena grazie agli operatori del Centro Sociale "Don Antonio Palladino". Oltre ai bambini e i ragazzi del Centro Sociale hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo i ragazzi della Cooperativa Sociale "L'Abbraccio", le allieve della scuola di ballo "The People Dance" ed i ragazzi del Servizio Civile. E' stato poi il momento delle premiazioni del torneo di calcio che durante l'arco della settimana si è svolto presso il Centro.
"Vorrei ringraziare tutti coloro che continuano a regalarmi sorrisi ad ogni iniziativa messa in campo nel mio settore - dichiara Rino Pezzano, Assessore alle Politiche Sociali del comune ofantino-, per me è motivo di grande orgoglio toccare con mano realtà come quelle che hanno partecipato all'iniziativa di questa sera, assistendo materialmente alla loro continua evoluzione all'interno della rete".
Il Centro ancora una volta punto di riferimento delle nuove generazioni, frutto del lavoro svolto negli ultimi vent'anni di attività. Importante è stato in questa circostanza la capacità di ospitare realtà come "L'Abbraccio" e "Fiori di Loto", associazione impegnata quotidianamente nella lotta contro la violenza sulle donne; mettere in rete il territorio resta sempre una delle nostre missionquotidiane.
"Guardando al futuro spero che la prossima festa di quartiere si allarghi a tutto il quartiere San Samuele, che negli anni è divenuto sempre più popoloso, permettendo che questa festa sia realmente la festa di tutto il quartiere". Conclude così il vicesindaco di Cerignola Rino Pezzano, dal palco della ventesima festa di quartiere.
5 fotoVentesima festa di quartiere. Centro Palladino
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPG
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Ambulanza e pattuglia della Polizia bloccate nel traffico sul corso cittadino a Cerignola Ambulanza e pattuglia della Polizia bloccate nel traffico sul corso cittadino a Cerignola Il consigliere Rino Pezzano riporta il grave episodio chiedendo un intervento immediato e risolutivo
Il Comandante della Polizia Locale di Cerignola Dalessandro autorizzato a prestare servizio ad Ascoli Satriano Il Comandante della Polizia Locale di Cerignola Dalessandro autorizzato a prestare servizio ad Ascoli Satriano In una nota il consigliere di “Avanti Cerignola” Rino Pezzano riporta l’episodio ponendo l’accento sul caos che regna in città
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Rino Pezzano, Avanti Cerignola: “Bonito e la farsa della filiera istituzionale: Cerignola in balia di rifiuti e fiumi tossici” Rino Pezzano, Avanti Cerignola: “Bonito e la farsa della filiera istituzionale: Cerignola in balia di rifiuti e fiumi tossici” Il comunicato del consigliere comunale di opposizione invita a riflettere su alcune criticità amministrative
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Pezzano, Avanti Cerignola: “Strabismo politico da parte del Sindaco Bonito” Pezzano, Avanti Cerignola: “Strabismo politico da parte del Sindaco Bonito” Il consigliere comunale auspica il rispetto delle norme, prima di parlare di “pari opportunità”
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.