Vazapp,  Contadinner
Vazapp, Contadinner
Territorio

Vazapp, ultima tappa di 'Contadinner 20 20 20' a Cerignola

Dopo San Giovanni Rotondo, Stornarella, Zapponeta e San Severo, #Contadinner 20 20 20 arriva a Cerignola


Le cene itineranti per agricoltori e giovani che vogliono avvicinarsi al mondo agricolo arrivano a Cerignola. Ad ospitare l'ultima tappa della prima serie di cene contadine questa sera è l'Agriturismo Moschella.
20 cene, 20 masserie, 20 giovani agricoltori: questa la formula di #contadinner 20 20 20, un progetto che, alla sua prima edizione, mette attorno alla stessa tavola, cena dopo cena, 400 giovani agricoltori per ascoltarli, scambiare esperienze di vita, progetti e conoscenze.
Un format motivazionale e aggregativo che ha già fatto nascere sinergie e dato vita a collaborazioni concrete tra persone che, altrimenti, non si sarebbero incontrate.
Ad organizzare gli eventi è Va'Zapp, primo hub rurale della Puglia, a fianco di molti partner istituzionali e privati tra cui: Camera di Commercio e Confcommercio; il Dipartimento di Agraria dell'Università di Foggia; SlowFood Foggia e Monti Dauni; la Resto al Sud Accademy di Tiscali e il supporto Peppe Zullo. Anche questo appuntamento vedrà la presenza di un ospite speciale, la cui identità sarà rivelata solo nel corso della cena.


#contadinner 4 cena - Podere Serraglio









































  • VaZapp
Altri contenuti a tema
Orta Nova, una sera per dire Sì all'innovazione e No alle trivelle Orta Nova, una sera per dire Sì all'innovazione e No alle trivelle Doppio evento organizzato dal movimento "L'Orta Nova che Vorrei"
“VaZapp” Innovazione Sociale in Agricoltura “VaZapp” Innovazione Sociale in Agricoltura A Stornarella un convegno per presentare il progetto
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.