Gennaro Fiscarelli
Gennaro Fiscarelli
Vita di città

Uno striscione sul Palazzo di Città di Cerignola per ricordare la scomparsa di Gennaro Fiscarelli

“Chi sa, parli”: l’invito rivolto a chiunque sia in possesso di informazioni utili per fare luce sulla misteriosa vicenda

Cerignola non dimentica Gennaro. Uno striscione ben visibile, apposto sulle mura di Palazzo di Città, richiama in questi giorni di festa l'attenzione sulla scomparsa del 32enne cerignolano Gennaro Fiscarelli, che dopo due mesi è ancora avvolta nel più fitto mistero.

Il messaggio termina con un monito rivolto a chiunque possa dare un contributo utile ad uscire dal clima di omertà in cui la vicenda sembra essere caduta: "Chi sa, parli".

Lo sguardo di Gennaro- attraverso lo striscione- arriva dritto al cuore di chi, come la mamma e i familiari, sta vivendo con tristezza ed apprensione anche queste giornate di festività.

Ogni cerignolano si augura, nel prossimo anno in arrivo, una lieta conclusione di questa tragica storia.

  • Gennaro Fiscarelli
Altri contenuti a tema
Un Natale triste per la mamma e i familiari di Gennaro Fiscarelli, scomparso a Cerignola Un Natale triste per la mamma e i familiari di Gennaro Fiscarelli, scomparso a Cerignola Non si hanno più notizie di lui da Ottobre, sulla vicenda è calato un silenzio che “fa rumore”
Il consigliere Tommaso Sgarro in Consiglio comunale chiede attenzione sulla scomparsa di Gennaro Fiscarelli Il consigliere Tommaso Sgarro in Consiglio comunale chiede attenzione sulla scomparsa di Gennaro Fiscarelli Tra le proposte avanzate l’affissione di uno striscione che richiami chiunque sappia qualcosa a parlare
Una fiaccolata per Gennaro: la proposta di alcuni cittadini di Cerignola Una fiaccolata per Gennaro: la proposta di alcuni cittadini di Cerignola Un modo per tenere alta l’attenzione sulla scomparsa del 32enne, avvenuta in circostanze misteriose
Il caso Fiscarelli a “Chi l’ha visto?”, la conduttrice: “E’ chiaro che l’hanno fatto scomparire” Il caso Fiscarelli a “Chi l’ha visto?”, la conduttrice: “E’ chiaro che l’hanno fatto scomparire” Nessuna segnalazione è giunta al programma di Rai3 che si occupa di persone scomparse
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.