Giuseppe Amorese
Giuseppe Amorese
Territorio

“Unico” il profumo realizzato dagli artisti cerignolani Giuseppe Amorese e Federica Russo

L’Artista Cerignolano Giuseppe Amorese realizza insieme alla sua fidanzata Federica Russo, un’opera olfattiva, un profumo, Unico by Giuseppe Amorese®

L'Artista Cerignolano Giuseppe Amorese realizza insieme alla sua fidanzata Federica Russo, un'opera olfattiva, un profumo, Unico by Giuseppe Amorese®.

Il profumo è dedicato dall'Artista a suo padre il Dott. Saverio Amorese, in particolare il nome del profumo, Unico.

E' un'edizione limitata e numerata di soli 67 profumi esclusivi, non più riproducibile. Per questo motivo è disponibile la prenotazione online tramite il sito www.giuseppeamorese.com
in questo modo per chi è interessato è possibile preordinare il profumo assicurandosi la disponibilità e inoltre scegliere il numero che più si desidera.

Un profumo Unico solo per 67 persone Uniche.

A rendere più esclusiva l'edizione è il tappo, una scultura dell'Artista, un Cuore.

Non solo un profumo… un'Opera d'Arte.

L'intera produzione così come l'intera lavorazione iniziata due anni fa è stata realizzata da Giuseppe Amorese e Federica Russo, fondatori di Unico by Giuseppe Amorese®. Una faticosa produzione, ogni fase, dalla creazione della fragranza al confezionamento e altri dettagli da scoprire è stata realizzata a mano.

Giuseppe Amorese ha anche deciso di presentare il profumo nella sua terra di origine Cerignola, Città alla quale è fortemente legato. Il 21 Dicembre 2020 in via Don Minzoni, 51 alle ore 19:30.

"Da sempre sono stato e sono profondamente legato all'aspetto evocativo dei profumi, non solo il profumo inteso come prodotto commerciale, ma come un legame più complesso, come il profumo della natura, dei luoghi, il profumo delle cose che ne rappresenta l'autenticità e il profumo dei ricordi. L'idea di creare un profumo è nata subito dopo l'evento più straziante della mia vita, la morte di mio Padre: tra le infinite cose, volevo trattenere e conservare per sempre il suo profumo.
Con questo non voglio dire che Unico è simile al profumo che indossava, voglio dire che è stato quel forte desiderio di conservarlo per sempre che mi ha portato l'idea di crearlo. Il profumo è ispirato e dedicato a mio Padre e in modo particolare Il nome Unico, perché Lui incredibilmente Unico!"
( Estratto dell'intervista su Cerignolaonline )
2 fotoUnico by Giuseppe Amorese®
Unico by Giuseppe Amorese logoUnico by Giuseppe Amorese annuncio copy
  • Giuseppe Amorese
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
L’artista di Cerignola Giuseppe Amorese espone a Roma dal 1° al 15 Dicembre L’artista di Cerignola Giuseppe Amorese espone a Roma dal 1° al 15 Dicembre La nuova mostra personale si intitola: “Infinità-Labirinti senza tempo”
Morte Maurizio Costanzo, l’artista di Cerignola Giuseppe Amorese lo ricorda così Morte Maurizio Costanzo, l’artista di Cerignola Giuseppe Amorese lo ricorda così Tanti gli italiani che ieri hanno seguito le esequie del conduttore in tv
Le opere di Giuseppe Amorese in mostra al World Art Dubai Le opere di Giuseppe Amorese in mostra al World Art Dubai L'artista cerignolano espone alla prestigiosa fiera d'arte internazionale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.