Franco Metta all'evento la forza delle donne. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Franco Metta all'evento la forza delle donne. Foto Vito Monopoli
Territorio

Una positiva tre giorni per Cerignola, Metta: "Questo il cammino di una Cerignola conscia di “poter dire la sua” in ogni ambito"

Di seguito il comunicato del Sindaco di Cerignola

Sabato Sociale al Teatro Mercadante per la giornata conclusiva del progetto "Salviamoci la Pelle" contro le dipendenze da sostanze stupefacenti. Sabato vissuto nell'ascolto emotivo delle testimonianze, nell'apprezzamento del lavoro svolto dall'Assessorato alle Politiche Sociali e dagli operatori sociali, nella preoccupazione dei dati emersi e nel proposito di intervenire più incisivamente mettendo in atto tutte le strategie capaci di ridurre il disagio sociale.


Domenica Sportiva iniziata nel nuovo circuito di mountain bike, proseguita nel palazzetto dello sport con una Libera Virtus strepitosa, capace di estasiare, inorgoglire l'intera platea di tifosi e terminata nel bagno di gente accorsa in Piazza Duomo per festeggiare la promozione dell'Audace Cerignola in serie D. Momenti indimenticabili ricchi di passione, Cerignolanità, gioia e attaccamento ad una bandiera che ambisce di raggiungere le vette più alte.


Lunedì Culturale per la conferenza stampa della Mostra "I Grandi Maestri del 900, immagini senza fili dal Postimpressionismo al Neorealismo" che il Polo Museale Civico di Cerignola ospiterà dal 25 Aprile al 28 Maggio. Grande momento artistico – culturale dedicato agli appassionati dell'arte, che vede Cerignola al centro della Cultura, del bello… al centro della Puglia.

Questo il cammino di una Cerignola conscia di "poter dire la sua" in ogni ambito, di una società capace di sapersi affermare in ogni settore nella consapevolezza che sociale, sport e cultura sono il più grande investimento per la promozione, partecipazione, inclusione, scambio, confronto e soprattutto crescita della Città.
Stiamo lavorando perché questo cammino possa diventare una corsa per il raggiungimento di un sistema sociale vincente.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.