ActionAid
ActionAid
null

"Una domenica con i bambini dell’orfanotrofio"

L'iniziativa dell’Associazione “Gruppo Locale Cerignola per ActionAid” Domenica 1 novembre alle ore 10,30


L'Associazione "Gruppo Locale Cerignola per ActionAid" è impegnata nella lotta alle cause della povertà e dell'esclusione sociale. I ragazzi dell'Associazione hanno rivolto quindi la loro attenzione al l'Orfanotrofio "Buon Consiglio" di Cerignola dove trascorreranno l'intera mattina di domenica con i bambini. "Vogliamo cambiare il mondo e ci dedichiamo alle persone in condizioni di povertà. Promuoviamo lo sviluppo sostenibile e usiamo le nostre risorse, l'influenza e l'esperienza per aiutare i bambini in difficoltà" sostiene il Presidente dell'associazione Luigi Dipasquale. I volontari porteranno, grazie al bar Roma, di Cerignola delle calza ripiene di cioccolate per donarle ai bambini dell'Istituto. Oltre alla consegna dei regali ci saranno anche giochi e animazione. Portando un sorriso ai bambini che vivono una situazione di svantaggio rispetto ad altri. l'appuntamento è per Domenica 1 novembre 2015 alle ore 10,30 Presso "Buon Consiglio", via Antonio Palladino Cerignola.
  • Cerignola per ActionAid
Altri contenuti a tema
Il tour di ActionAid: ultima tappa a Cerignola. Il tour di ActionAid: ultima tappa a Cerignola. #cibopertutti giunge alla conclusione. Associazioni e web insieme per l'educazione alimentare.
VIDEO | Mostra  Actionaid a Cerignola VIDEO | Mostra Actionaid a Cerignola Donne agricoltrici del Sud del mondo
'Cerignola per ActionAid', serata di beneficenza per aiutare la Tanzania 'Cerignola per ActionAid', serata di beneficenza per aiutare la Tanzania Obiettivo racolta fondi per aiutare uno tra i Paesi più poveri al mondo
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.