Cerignola - giovedì 1 ottobre 2020
12.55 Comunicato Stampa
Powered by 
Nella mattinata di ieri, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, con la collaborazione di personale del Reparto Prevenzione Crimine "Puglia settentrionale", scopriva un garage ove erano occultati veicoli risultati provento di furto e numeroso materiale atto allo scasso.
In particolare, nel box si rinveniva un motociclo, risultato rubato a Barletta nel mese di luglio 2018, un'autovettura risultata rubata a Foggia nel mese di giugno 2018 e un'autovettura di grossa cilindrata rubata a Cerignola nello scorso mese di marzo. Le due auto si presentavano con targhe diverse da quelle di appartenenza ed anche le targhe applicate risultavano compendio di furto e denunciate ad Orta Nova e Barletta.
Infine, nel box, si rinveniva numeroso materiale atto allo scasso ed una maschera dalle sembianze umane.
Gli immediati accertamenti consentivano di individuare il locatario del box, D.D. 53enne cerignolano incensurato, che veniva denunciato per ricettazione.
Nei pressi del citato box, sotto un masso riposto su un terrapieno, gli agenti rinvenivano un involucro contenente trenta grammi di marijuana, una stecchetta di hashish e tre cipolline di cocaina. Detta sostanza veniva sottoposta a sequestro a carico di ignoti.
Altri contenuti a tema
Foggia e provincia: massimo impulso alle attività di controllo del territorio
Gli agenti di Polizia intensificano gli interventi per garantire sicurezza e legalità
Non si ferma all’alt della Polizia: bloccato e arrestato a Cerignola
L’uomo, che era alla guida di un furgone, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione
Territorio Polizia di Stato, massimizzate le attività di controllo del territorio a Cerignola
Servizi straordinari di controllo anche nelle città di Foggia, Manfredonia e Orta Nova
Polizia di Stato: intensificati i controlli ad Orta Nova
Gli interventi sono finalizzati a combattere l’illegalità e aumentare la percezione di sicurezza nei cittadini
Cerignolano non si ferma all'alt: folle inseguimento sulla 16 bis
La corsa dell'auto lanciata a folle velocità si è conclusa tra Giovinazzo e Bari-Santo Spirito
Parti di auto già pronte per la vendita, denunciato un 40enne di Cerignola
La Polizia di Stato sequestra oltre 500 pezzi d'auto che avrebbero alimentato il mercato illecito dei ricambi
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Cerignola
gratis nella tua e-mail