Riunione Cerignola
Riunione Cerignola
Attualità

Un progetto del Comune per valorizzare il Nero di Troia di Cerignola

L'obiettivo è uno stand dedicato al prossimo Vinitaly

Valorizzare il Nero di Troia di Cerignola sul territorio nazionale. Questa la volontà espressa tramite un post social dal primo cittadino di Cerignola, Francesco Bonito. Riportiamo di seguito il post integrale.

"Con l'assessore Sergio Cialdella abbiamo incontrato le sette cantine imbottigliatrici del Nero di Troia di Cerignola per intraprendere un percorso condiviso che punti alla promozione di uno dei prodotti caratterizzanti del territorio.
Immaginiamo uno stand "Nero di Troia di Cerignola" al prossimo Vinitaly in modo che la nostra terra possa essere valorizzata e riconosciuta come produttrice di assoluta eccellenza. Abbiamo condiviso la nostra suggestione e abbiamo accolto i preziosi suggerimenti e le indicazioni dei nostri produttori.
In ogni caso, abbiamo la necessità di pensare in grande per rilanciare Cerignola".
Riunione CerignolaRiunione CerignolaRiunione CerignolaRiunione Cerignola
  • Nero di Troia Cerignola
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.