made in italy
made in italy

Un ortese alla conquista di "Ti Lascio una Canzone". Ecco chi è

Ha 15 anni e suona la chitarra elettrica

Da sabato i cittadini di Orta Nova avranno un motivo in più, validissimo, per seguire il programma tv di Raiuno "Ti lascio una canzone", condotto da Antonella Clerici.
Infatti tra i protagonisti dell'ottava edizione del fortunato talent dedicato alle giovani leve della musica, ci sarà anche il 15enne Marco Lacerenza (nella foto, il secondo da destra), ortese doc.
Appassionato di musica sin dall'infanzia e fan di Vasco Rossi, Marco si è formato presso il maestro Gianni Petrone ed oggi è uno dei più apprezzati cantanti e chitarristi. Dopo aver tentato di partecipare già ad altri festival e kermesse, finalmente è arrivato l'atteso exploit e così Marco da sabato entrerà a far parte della numerosa squadra di piccoli talenti che tenterà di raggiungere il successo.
Il giovane ortese è stato inserito in una band e la gara si svolgerà subito a eliminazione diretta, al termine di tre round agguerriti.
Sarà un sabato sera emozionante per Marco e per tutta la cittadinanza di Orta Nova, pronta a sostenerlo ed aiutarlo ad entrare nella fase finale della nota trasmissione tv.
  • televisione
  • ti lascio una canzone
  • marco lacerenza
Altri contenuti a tema
Roberto Russo, scrittore e videomaker di Cerignola, ricorda il suo incontro con Maurizio Costanzo Roberto Russo, scrittore e videomaker di Cerignola, ricorda il suo incontro con Maurizio Costanzo Il 16 Maggio 1996 fu invitato a partecipare al salotto più famoso della televisione
Cerignola, Italia-Spagna: "Segnale assente" Cerignola, Italia-Spagna: "Segnale assente" Passano gli anni ma il problema persiste ad ogni evento il digitale terrestre non funziona più
Cerignola: "Alle Fornaci i canali Mediaset si vedono ad intermittenza" Cerignola: "Alle Fornaci i canali Mediaset si vedono ad intermittenza" La mail di un abitante del quartiere Fornaci che lamenta il segnale 'scarso' del digitale terrestre
Ospiti di Paolo Bonolis? Le selezioni arrivano a Bari Ospiti di Paolo Bonolis? Le selezioni arrivano a Bari La trasmissione "Ciao Darwin" cerca tipi "speciali"
Orta Nova, l'amministrazione comunale si congratula con Marco Lacerenza Orta Nova, l'amministrazione comunale si congratula con Marco Lacerenza Il giovane ha partecipato alla trasmissione "Ti lascio una canzone"
L'orgoglio dei fratelli Perrucci: "Che bello portare Cerignola in tv" L'orgoglio dei fratelli Perrucci: "Che bello portare Cerignola in tv" I due artigiani raccontano l'esperienza a "Il più grande pasticciere"
Prosegue il sogno di Marco: il televoto premia i "Made in Italy" Prosegue il sogno di Marco: il televoto premia i "Made in Italy" A "Ti lascio una canzone" il giovane ortese.... fa un figurone
Orta Nova si mobilita per Marco, il giovane protagonista di "Ti lascio una canzone" Orta Nova si mobilita per Marco, il giovane protagonista di "Ti lascio una canzone" Stasera la puntata, decisivo sarà il televoto
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.