Messenger creation e c b c b accccdf d
Messenger creation e c b c b accccdf d

Un aspirante cantautore di Cerignola ha vinto il Festival dei Talenti a San Ferdinando di Puglia

Enzo Celino ha anche ritirato il premio come “Miglior Voce”

La prima edizione del "Festival dei Talenti", svoltasi a San Ferdinando di Puglia lo scorso 30 Luglio e dedicata appunto ai talenti emergenti nel canto e nella musica, ha ottenuto un buon riscontro di partecipazione e di pubblico presente.

La giuria del Festival, composta da 9 persone scelte tra rappresentanti locali della cultura e della musica, tra i 14 partecipanti alla kermesse canora ha designato come vincitore il cerignolano Enzo Celino, appassionato di canto e autodidatta.

Il direttore artistico, Francesco Frascolla, ha dichiarato: "Siamo molto contenti di come sia andata la rima edizione di questo Festival, che sicuramente proseguirà in futuro. Tante persone hanno partecipato allo spettacolo in Piazza Giovanni Paolo II, guardando con interesse le esibizioni canore proposte.

Il vincitore della prima edizione è Enzo Celino, di Cerignola, che ha colpito i giurati per il timbro della voce e la sua innata musicalità. Ha vinto anche il premio come miglior Voce, istituito dalla mia famiglia a ricordo di mio padre, che era un grande estimatore del canto e della musica, e che sicuramente avrebbe apprezzato le doti canore e liriche di Celino".
  • San Ferdinando di Puglia
Altri contenuti a tema
Premio intitolato al Maestro A. Abbattista a San Ferdinando di Puglia Premio intitolato al Maestro A. Abbattista a San Ferdinando di Puglia La presentazione del premio e la designazione dei vincitori avverranno domenica 28 Maggio presso la Biblioteca Don Milani
Detenzione di pistola clandestina, un arresto Detenzione di pistola clandestina, un arresto I Carabinieri di San Ferdinando di Puglia arrestano un soggetto del posto già noto, per detenzione di una pistola clandestina
Fiera Nazionale del Carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo. Fiera Nazionale del Carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo. Tra i numerosi stand allestiti per esaltare la qualità del prodotto principe di questo territorio, il carciofo mediterraneo, fresco e lavorato dalle rinomate aziende di trasformazione e commercializzazione locali.
San Ferdinando di Puglia: nel luglio scorso accoltellò l'ex fidanzata alla gola. San Ferdinando di Puglia: nel luglio scorso accoltellò l'ex fidanzata alla gola. I Carabinieri della stazione di San Ferdinando di Puglia eseguono una misura cautelare nei confronti del responsabile.
“Ugola d’oro e Mani di fata”. Questa sera a San Ferdinando di Puglia. “Ugola d’oro e Mani di fata”. Questa sera a San Ferdinando di Puglia. Questa sera “Ugola d’oro e Mani di fata” per un momento all’insegna della tradizione, della cultura e dell’arte e del sapore.
Sindaco Metta: SIA - Grandaliano garantì soluzioni entro 10 giorni, è passato un mese. Che si fa? Sindaco Metta: SIA - Grandaliano garantì soluzioni entro 10 giorni, è passato un mese. Che si fa? Emiliano non ha il potere di fare l'ordinanza di cui chiacchiera Grandaliano, aziende disponibili…..solo un'ombra, l'ultimo stipendio fu pagato con i soldi di Cerignola, dello stipendio in pagamento non ci sono notizie, la soluzione individuata un mese fa non funziona, dunque, adesso che si fa?
Campagna violenza sulle donne a  San Ferdinando Campagna violenza sulle donne a San Ferdinando La Gf Management di Michele Garofalo presenta un importante evento su un tema molto importante: la violenza sulle donne.
Sindaco Metta: Condivido pienamente la richiesta espressa dai lavoratori SIA -ALLEGATO RICHIESTA CONVOCAZIONE PREFETTO- Sindaco Metta: Condivido pienamente la richiesta espressa dai lavoratori SIA -ALLEGATO RICHIESTA CONVOCAZIONE PREFETTO- Già ieri avevo allertato la Prefettura di Foggia e il Presidente Emiliano in ordine alla assolutamente critica situazione della azienda e ai pericoli per la sanità e l'ordine pubblico.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.