Cronaca
Trovata auto con cadavere nel fiume Chiascio, il corpo è del foggiano Fabio Mele
Fu visto lanciarsi nel corso d'acqua con la vettura nel novembre del 2013
Foggia - martedì 21 luglio 2015
15.36
L'auto trovata questa mattina sulle sponde del fiume Chiascio, vicino Perugia, con un cadavere all'interno appartiene al 34enne foggiano Fabio Mele. A riportare la notizia è il sito web Umbria 24. Dell'uomo si erano perse le tracce nel novembre 2013. Ci sono voluti 20 mesi, dunque, perché le acque del Chiascio restituissero l'auto con a bordo l'uomo che fu visto lanciarsi nel fiume a Ponterosciano di Torgiano. La targa, secondo quanto si apprende, corrisponderebbe a quella appartenente a Fabio Mele, scomparso da Foggia tra l'11 e il 13
Dopo tante ricerche, a qualcuno venne il sospetto che la donna che segnalò l'accaduto avesse avuto un abbaglio. Invece no. L'auto c'era e il cadavere a bordo anche, come hanno verificato i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri della compagnia di Assisi. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe proprio della Volkswagen Polo blu che fu vista precipitare nel fiume nel novembre 2013.
novembre 2013. Del caso si occupó anche la trasmissione 'Chi l'ha visto'.Dopo tante ricerche, a qualcuno venne il sospetto che la donna che segnalò l'accaduto avesse avuto un abbaglio. Invece no. L'auto c'era e il cadavere a bordo anche, come hanno verificato i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri della compagnia di Assisi. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe proprio della Volkswagen Polo blu che fu vista precipitare nel fiume nel novembre 2013.