Atleti A.S.D. Kito Ryu
Atleti A.S.D. Kito Ryu
Sport

Trofeo Città dell’Aquila, la A.S.D. Kito Ryu fa bottino di successi.

Gli atleti cerignolani hanno dato lustro alla disciplina del Judo raggiungendo risultati di elevatissimo pregio grazie alla professionalità, all’impegno e alle elevatissime doti tecniche del team.

La Società A.S.D. Kito Ryu del Team Marrone, lo scorso 20 e 21 Ottobre ha partecipato al Trofeo Città dell'Aquila presso la scuola sottoufficiali della Guardia di Finanza.

Durante la giornata del 20 Ottobre enormi sono state le soddisfazioni della A.S.D. Kito Ryu che ha visto salire sul il podio del 3° posto l'atleta Errico Giuseppe e posizionarsi al 12° posto l'atleta Totaro Pasquale.

La giornata del 21 Ottobre ha regalato l'enorme soddisfazione per la conquista del 1° posto da parte del Tecnico Marrone Paolo nella categoria Master M2 Kg 81e del 5° posto per l'atleta Daniello Alessandro esordiente B ma, al tempo stesso, il rimpianto per l'atleta Compierchio Pasquale che si è classificato al 10° posto per mera sfortuna e per un errore tecnico.

Gli atleti cerignolani hanno dato lustro alla disciplina del Judo raggiungendo risultati di elevatissimo pregio grazie alla professionalità, all'impegno e alle elevatissime doti tecniche del team. Nuovi orizzonti si prospettano per la A.S.D. Kito Ryu che, non mollando mai la presa, intende perfezionare le tecniche per la conquista di nuovi e più prestigiosi podi.
2 fotoPremiazione Atleti A.S.D. Kito Ryu
Atleti A S D Kito RyuAtleti A S D Kito Ryu
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.