Volti Ignoti
Volti Ignoti
Speciale

Tre amati personaggi dei social incontreranno i fan al Famila di Manfredonia

Venerdì 19 maggio torna l’iniziativa “Volti IG-noti” dopo le tappe a Terlizzi, Bari e Monopoli

Stanno per tornare il divertimento e le risate dell'iniziativa "Volti IG-noti", organizzata dall'agenzia di comunicazione ed eventi "I monelli". Dopo il successo delle tappe a Terlizzi, Bari e Monopoli, venerdì 19 maggio, dalle 19:00 alle 20:00, il Famila Superstore di Manfredonia in viale della Transumanza si prepara a ospitare tre personaggi molto amati nel mondo dei social.

I fan avranno la possibilità di incontrare Il bitontino Michele Monopoli, celebre soprattutto su Tiktok, il comico e autore barese Daniele Condotta e la food blogger foggiana Daniela Ribezzo, vincitrice della nona edizione di Bake Off Italia.

Sarà l'occasione per scattare dei memorabili selfie con gli influencer, ma anche per gustare uno speciale aperitivo in loro compagnia.

Poiché i posti disponibili sono limitati, per partecipare all'evento è necessario iscriversi in anticipo compilando il form a questo link: https://voltignoti.noixte.net/.

Nel corso della serata, tutte le storie in cui verrà taggata la pagina di @familasuditalia verranno ricondivise sulla pagina Instagram Famila Sud Italia.
  • Social media
Altri contenuti a tema
Titan ritrovato a Cerignola? L'ironia corre sui social Titan ritrovato a Cerignola? L'ironia corre sui social Il post fake della notizia sta girando su Whatsapp
Il Teatro Pubblico Pugliese cerca influencer e appassionati social Il Teatro Pubblico Pugliese cerca influencer e appassionati social Gli utenti selezionati potranno raccontare la stagione dei teatri pugliesi
We Want Cerignola compie tre anni. Corrado Pappagallo: «Bisogna coinvolgere attivamente i cerignolani nelle questioni cittadine» We Want Cerignola compie tre anni. Corrado Pappagallo: «Bisogna coinvolgere attivamente i cerignolani nelle questioni cittadine» È una delle piazze social più frequentate della città, il suo fondatore ne traccia un primo bilancio a tre anni dalla rinascita
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.