scuolabus
scuolabus

Trasporto scolastico per le borgate di Cerignola: è aperto l’avviso per l’anno 2024/25

I genitori degli studenti possono fare domanda per richiedere il servizio nelle aree extraurbane della città

Per l'anno scolastico 2024/25 verrà istituito il servizio di scuolabus per gli studenti iscritti e frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie, secondarie di 1° grado, e residenti nelle zone extraurbane (borgate) della città di Cerignola. I bambini e i ragazzi saranno prelevati e accompagnati presso le diverse scuole della città.

Lo ha annunciato il Comune di Cerignola, specificando che è aperto l'avviso e che i genitori possono usufruire del servizio presentando apposita domanda, esclusivamente in formato digitale, attraverso il modulo scaricabile dal sito Internet del Comune di Cerignola (nella sezione "Avvisi").

Tale domanda, che vale come iscrizione al servizio, dovrà essere compilata digitalmente in tutti i suoi campi e poi inviata a partire dal giorno 8 Agosto sino al prossimo 6 Settembre 2024, mediante procedura informatizzata.

La domanda potrà essere inviata anche tramite l'assistenza di segreterie scolastiche, Patronati e CAF.
  • trasporto
Altri contenuti a tema
Utente del servizio di trasporto sociale scrive al Sindaco di Cerignola: “Operatori gentili, premurosi, puntuali” Utente del servizio di trasporto sociale scrive al Sindaco di Cerignola: “Operatori gentili, premurosi, puntuali” Il primo cittadino risponde: “Questa lettera dimostra che siamo sulla strada giusta”
Trasporto Sociale Urbano: il servizio è attivo a Cerignola Trasporto Sociale Urbano: il servizio è attivo a Cerignola Anziani e disabili in possesso dei requisiti necessari potranno raggiungere le destinazioni desiderate
Al Comune di Cerignola nasce il servizio di Trasporto Sociale Al Comune di Cerignola nasce il servizio di Trasporto Sociale L’intervento sarà possibile grazie alla linea di investimento 1.1.1. del PNRR
Parte questa mattina la prima navetta tra Cerignola e gli aeroporti di Foggia e Bari. Parte questa mattina la prima navetta tra Cerignola e gli aeroporti di Foggia e Bari. Primo orario alle ore 4.45 per Bari
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.