mostra assunta fino
mostra assunta fino

Trascendenze, mostra d’arte ad Ascoli Satriano

Il resoconto dell’artista Assunta Fino dopo il vernissage dello scorso 10 Giugno

La mostra collettiva d'arte organizzata dall'artista cerignolana Assunta Fino e dal prof Antonino Foti, dell'Accademia delle Belle Arti di Foggia, intitolata "Trascendenze" ed ubicata presso l'Auditorium annesso al Polo museale di Ascoli Satriano sta riscuotendo successo di pubblico: sono tanti gli apprezzamenti positivi anche da parte di chi non è "addetto ai lavori". Come appunto ci tiene a precisare Assunta Fino, che si è occupata dei rapporti con gli enti e le istituzioni, dal 10 Giugno ad oggi sono state tante le condivisioni, le dimostrazioni di interesse, le richieste di artisti a partecipare, i complimenti dei visitatori. Ottima la scelta della location, che non poteva essere più suggestiva per l'esposizione di opere d'arte. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 3 Luglio prossimo.

ARTISTI IN MOSTRA:
Mosè La Cava
Ezio Ferreri
Sergio Rubini
Daniela Corfiati
Pietro Ricucci
Nicola Liberatore
Luigi Sardella
Renzo Chiesa
Samuele Romano
Dario Romano
Valeria Petruzzelli
Rocco Giannotti
Antonietta Tudisco
Nicola Renna
Rocchina Del Priore
Marco Baj
Michela Casiere

Curatore, Antonino Foti
Testo critico, Mario Corfiati
Rapporti con gli enti, Assunta Fino
Allestimento, Adriana Di Leo
Veste grafica, Pietro Lionetti
Catalogo "Edizioni Il Castello"
mostra assunta finomostra assunta finomostra assunta fino
  • Arte
  • mostra
Altri contenuti a tema
Terminata la quarta edizione della mostra “Le note e le immagini della Devozione” alla Chiesa del Purgatorio di Cerignola Terminata la quarta edizione della mostra “Le note e le immagini della Devozione” alla Chiesa del Purgatorio di Cerignola A tu per tu con alcuni protagonisti dell’iniziativa promossa e coordinata dal Priore Pio Saporito
A Cerignola la mostra “Mille sfumature d’Umbria” dedicata a Manlio Bacosi A Cerignola la mostra “Mille sfumature d’Umbria” dedicata a Manlio Bacosi Dal 12 al 19 Aprile a Palazzo Fornari un omaggio ad uno dei più grandi paesaggisti italiani del ‘900
Le opere dell'artista cerignolano Giuseppe Amorese in una mostra collettiva nella Capitale Le opere dell'artista cerignolano Giuseppe Amorese in una mostra collettiva nella Capitale L'esposizione è suddivisa in due gallerie diverse situate nel cuore di Roma
Marina Tufariello, docente e artista di Cerignola: “L’arte veicola e trasmette emozioni” Marina Tufariello, docente e artista di Cerignola: “L’arte veicola e trasmette emozioni” Una delle sue opere è stata inserita nel catalogo “Lo stato dell’Arte alla 60esima Biennale di Venezia”
Le opere dell'artista di Cerignola Giuseppe Amorese nella serie tv di Carlo Verdone Le opere dell'artista di Cerignola Giuseppe Amorese nella serie tv di Carlo Verdone Le opere, un dipinto a olio su carta e una scultura in ceramica e ferro, sono visibili durante le scene di "Vita da Carlo 3"
In strada per imparare l’arte dei madonnari: gli alunni della scuola “Giovanni Paolo I” di Stornara riempiono il corso cittadino In strada per imparare l’arte dei madonnari: gli alunni della scuola “Giovanni Paolo I” di Stornara riempiono il corso cittadino L’iniziativa rientra nel programma dello “Stramurales”, evento promosso e organizzato da “Stornara Life APS”
“La Cerignola d’altri tempi… quando il niente era tutto”: mostra fotografica a cura di Giuseppe Cormio “La Cerignola d’altri tempi… quando il niente era tutto”: mostra fotografica a cura di Giuseppe Cormio L’inaugurazione è prevista Martedì 1° Ottobre alle ore 18
Mostra personale in memoria di Francesco Corcella a Palazzo Fornari di Cerignola Mostra personale in memoria di Francesco Corcella a Palazzo Fornari di Cerignola Con la moglie Rita e la figlia Silvia tra i ricordi commossi di un artista “a tutto tondo”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.