Incidente su Via Melfi
Incidente su Via Melfi
Cronaca

Tragico incidente ieri sera su Via Melfi direzione A16. Un morto -FOTO-

Una Lancia Musa di colore grigio percorreva Via Melfi  in direzione Cerignola quando, all’altezza del Mobilificio Europa, l’auto ha impattato contro un pedone che attraversava la strada.

Tragico incidente ieri sera su Via Melfi direzione A16.
Una Lancia Musa di colore grigio percorreva Via Melfi in direzione Cerignola quando, all'altezza del Mobilificio Europa (al km. 1,500), complice la zona scarsamente illuminata, l'auto ha impattato contro un pedone che attraversava la strada. Nulla da fare per la vittima che è deceduta sul colpo riportando politraumi agli arti e al capo.
Alle 19:30 I Carabinieri allertano il Comando di Polizia Municipale che si reca sul posto al fine di isolare la scena del sinistro e dare inizio ai rilievi foto planimetrici. Gli operatori del 118, immediatamente accorsi sul posto, alle 19:45 constatano il decesso della persona in corso di identificazione.
Giungerà sul posto la scientifica della Polizia di Stato, su disposizione del P.M. Rosa Pensa, che effettuerà rilievi dattiloscopici mentre il medico legale dott.ssa Francesca Maglietta ha effettuato i rilievi di rito.
L'intero tratto stradale è stato bloccato al traffico per oltre 20 minuti mentre i rilievi sul posto sono terminati alle ore 01.00.
In corso ulteriori indagini e accertamenti condotti dalla Polizia Municpale sotto la guida del P.M. Rosa Pensa.
4 fotoIncidente mortale su Via Melfi
incidente Via Melfi copyIncidente Via Melfi copyIncidente Via Melfi copyIncidente Via Melfi copy
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.