Notte rosè
Notte rosè
Territorio

Torna "Rosè di sera", la notte dei vini rosato rosati di Puglia.

L'associazione ARCI "Travel" di Stornara invita tutti gli amanti del vino a partecipare alla seconda edizione di "Rosé di Sera"

L'associazione ARCI "Travel" di Stornara invita tutti gli amanti del vino a partecipare alla seconda edizione di "Rosé di Sera" che si terrà a Stornara (FG) nella suggestiva location di Massaria agri resort (SP Orta Nova - Stornara) venerdì 3 agosto 2018

La manifestazione è nata con l'obiettivo di valorizzare il vino rosato pugliese, un prodotto sempre più ricercato che sta regalando alla provincia di Foggia tante affermazioni a livello nazionale ed internazionale. Fondamentale è stata la partnership con Massaria agri resort, un'antica masseria di Puglia che ha aperto le porte alla collaborazione con la nostra associazione. L'evento è patrocinato dall'AIS Puglia, Slow Food Foggia, dall'Assessorato alle risorse agroalimentari della Regione Puglia, dal comune di Stornara e dal GAL "Tavoliere".

"Rosé di Sera" è il più grande percorso enogastronomico sui vini rosati su scala regionale, con 30cantine che hanno aderito all'iniziativa, punti degustazione a base di eccellenze locali curate dagli chef di Massaria. Durante la serata ci sarà spazio per conoscere le aziende con un focus sulla legge dell'Enoturismo ed il concerto gratuito della band "Orecchiette Swing".

L'assaggio dei vini sarà riservato ai visitatori muniti di kit-degustazione composto da tracolla, calice e ticket di assaggio. L'ingresso è a numero limitato.

"Il trend del vino rosato della Puglia è in costante crescita" - afferma Vincenzo Signoriello, presidente Arci Travel di Stornara. "E' necessario sfruttare questo trend positivo per promuovere il marketing delle aziende che troppo spesso si trovano nel paradosso di essere conosciute maggiormente al di fuori dei confini del loro territorio di appartenenza".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.