calici borgo antico
calici borgo antico

Torna Calici nel borgo antico, questa sera in Via Pavoncelli -LOCANDINA E MAPPA-

Questa sera, sabato 17 giugno, torna "Calici nel Borgo antico di Cerignola-Nero di Troia Wine Festival", la kermesse enogastronomica organizzata dalla Associazione culturale "L'agorà", che nelle precedenti edizioni ha portato migliaia di visitatori nella città ofantina.

Questa sera, sabato 17 giugno, torna "Calici nel Borgo antico di Cerignola-Nero di Troia Wine Festival", la kermesse enogastronomica organizzata dalla Associazione culturale "L'agorà", che nelle precedenti edizioni ha portato migliaia di visitatori nella città ofantina.
Anche quest'anno, al nutrito percorso di degustazione si affiancherà un'offerta artistica e culturale ampia e rigorosamente gratuita.
Nella nuova location, tra via Pavoncelli e il Piano delle Fosse granarie, si ritroveranno 34 aziende vitivinicole pugliesi e 8 punti street food.
Per l'occasione, saranno eccezionalmente aperte al pubblico la corte di Palazzo Pavoncelli e il giardino di Villa Pavoncelli che ospiteranno al loro interno alcune cantine, esposizioni d'arte e performance musicali.
Il Piano delle Fosse granarie accoglierà l'iniziativa "Piano sulle Fosse": un pianoforte a disposizione di musicisti (professionisti e non) di ogni età, che vogliano sedersi e suonare come nel salotto di casa, per il gusto di condividere l'amore per la musica con i presenti.
L'Albero dei Fichi- Libreria per bambini e ragazzi (in Via Pavoncelli, 77) curerà un programma di attività interamente dedicato ai più piccoli.
La serata si concluderà con il live show de "Le Rivoltelle" sul palco allestito sul viale della Chiesa di San Domenico.
Per conoscere nel dettaglio il programma della serata, la mappa del percorso e i nomi di tutti i protagonisti della quinta edizione è possibile visitare il sito internet www.calicinelborgoantico.com o consultare il volantino reperibile sulla pagina Facebook "Calici nel Borgo antico di Cerignola" e presso gli ingressi della manifestazione.
Il taglio del nastro è in programma alle ore 20.00.
1 fotoCalici nel borgo antico
Mappa definitiva
  • notizie
  • Calici nel Borgo Antico
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico Due serate fra vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d'artista
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.