Testimoni di Geova - Sala Assemblee Bitonto
Testimoni di Geova - Sala Assemblee Bitonto
Religioni

Testimoni di Geova: Un invito esteso a tutti

Un invito esteso a tutti: sabato 28 aprile, assemblea dei Testimoni di Geova a Bitonto

Sabato 28 aprile i Testimoni di Geova terranno a Bitonto un'assemblea che svilupperà un interessante tema: "Non smettiamo di fare ciò che è eccellente".Perché è stata preparata questa assemblea? Perché ogni giorno siamo esposti a situazioni che potrebbero portarci a violare i principi contenuti nella Bibbia.
Il convegno darà risposta ad alcune plausibili domande, ad esempio: Perché è difficile fare ciò che è eccellente? Verso chi dovremmo operare ciò che è bene?
Oggi molti preferiscono piaceri effimeri,piuttosto dei vantaggi duraturi derivanti dal seguire solidi valori morali. Il nostro amorevole Creatore ha dato ad ognuno di noi i principi contenuti nella Bibbiaper aiutarci a contrastare questa tendenza.Ciò nonostante ogni giorno siamo esposti a situazioni che potrebbero portarci a violare questi principi.
Sicuramente il programma di questa assemblea avrà una parte notevole nell'aiutarci a capire il valore di seguire i principi contenuti nella Bibbia,portandoci a riflettere con serietà su come stiamo impiegando questo stupendo dono fattoci dal nostro Creatore, la Bibbia.
Il discorso pubblico ha come tema: "Non prendiamo in giro Dio"; sarà pronunciato alle ore 13:30.
In questa assemblea si mostrerà interesse a tutti, specialmente ai giovani, che riceveranno consigli specifici utili per prendere sagge decisioni nella propria vita.
Circa 2000 membri attivi, circa 800 provenienti da Cerignola, e molti altri interessati, si riuniranno presso la Sala delle Assemblee di Bitonto, in via Ganga di lupo, Contrada Patierno.
I Testimoni di Geova colgono l'occasione per invitare il pubblico ad assistere a questa assemblea cristiana. Il programma si svolgerà sabato 28 aprile dalle 9:30 alle 16:00. L'ingresso è libero e non si effettuano collette.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Testimoni di Geova Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.