Testimoni di Geova
Testimoni di Geova
Religioni

Testimoni di Geova: Assemblea Domenica 8 Ottobre 2017, Sala delle Assemblee a Bitonto.

I testimoni di Geova non vedono l’ora di accogliervi per la prossima assemblea  che si terrà domenica 8 Ottobre nella loro Sala delle Assemblee a Bitonto. Il tema dell’assemblea sarà “ Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo “.

I testimoni di Geova non vedono l'ora di accogliervi per la prossima assemblea che si terrà domenica 8 Ottobre nella loro Sala delle Assemblee a Bitonto. Il tema dell'assemblea sarà " Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo ".
Oggi il concetto di ubbidienza è al quanto impopolare e addirittura per molti è sgradevole . A questa assemblea, invece, verrà mostrato attraverso discorsi dimostrazioni e interviste come l'ubbidienza alla legge del Cristo può risultare piacevole e recare beneficio pratico a livello personale e in famiglia . Verrà data risposta a domande come :
Cos'è in effetti la legge del Cristo ? Come possiamo adempierla anche quando altri non ci vedono ? Come possono marito, moglie e genitori adempiere la legge del Cristo in famiglia ? Come possiamo amare gli altri come ci ha amati Gesù?
Ogni oratore darà una base biblica a ciò che verrà detto in modo da dimostrare quanto la Bibbia sia attuale e i suoi consigli pratici ed efficaci.
Momenti salienti del programma saranno il discorso del battesimo in acqua che si terrà alle ore 11.35, e il discorso conclusivo, alle ore 14:55 dal tema: " amiamoci gli uni gli altri, come ci ha amato Gesù" nel quale verranno messi in evidenza alcuni modi pratici in cui possiamo ubbidire al comando di Gesù di mostrare amore al prossimo.
E' prevista la presenza di circa 2000 delegati provenienti da Cerignola, Canosa, Andria, Corato.
Le sessioni sono aperte a tutti. Non si fanno collette né raccolta fondi.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Testimoni di Geova Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.