lapollo
lapollo

Terzo Polo a Cerignola: giovedì 22 Settembre un incontro a Palazzo Coccia

Il coordinatore locale di "Azione" Pierluigi Lapollo invita i cittadini di Cerignola a partecipare

Azione, Italia Viva e Puglia Popolare sono insieme per un Terzo Polo che-come sottolinea il dott. Pierluigi Lapollo (coordinatore cittadino di "Azione")- "si pone l'obiettivo di guidare la Capitanata e il nord della Puglia verso un riscatto, e quindi un cambiamento positivo. Cerignola, che all'interno del territorio pugliese riveste un ruolo importante, ha bisogno di maggiore considerazione, e questo progetto politico sarà sicuramente apprezzato da quei cittadini che sentono forte la spinta al cambiamento e al riscatto da un certo modo di fare politica".

In particolare il Terzo Polo in Capitanata ribadisce l'impegno per la risoluzione di questioni riguardanti l'agricoltura e il turismo, che sono temi sui quali la politica dibatte da sempre senza proporre soluzioni concrete.

Sono tanti i nomi di primissima fascia del Terzo Polo in Puglia, poiché- come dichiara appunto Lapollo- "sono due le sfide da affrontare: una è quella che si terrà il 25 Settembre con il voto, l'altra è quella del 26 Settembre, il giorno seguente, quando si dovrà lavorare per realizzare nuovi assetti territoriali (ad esempio la Regione), e dare spazio a nuove prospettive della politica locale. Noi saremo pronti a cogliere questi aspetti e a portare avanti con determinazione il progetto politico intrapreso".

Queste le parole del dott. Pierluigi Lapollo, che conclude invitando la cittadinanza a partecipare all'incontro che si terrà Giovedì 22 Settembre ore 19.00 presso Palazzo Coccia a Cerignola.

Interverranno: la senatrice Teresa Bellanova (candidata al Senato); On. Nunzio Angiola (Candidato al Senato); Rosa Cicolella (Candidata alla Camera); Lorenzo Frattarolo (Candidato al Senato); Chiara d'Errico (Candidata alla Camera); Gianni Casella (Candidato alla Camera); Maria Grazia Ferraro.
  • Pierluigi Lapollo
Altri contenuti a tema
Cerignola in Azione, il comunicato di Pierluigi Lapollo Cerignola in Azione, il comunicato di Pierluigi Lapollo Il Commissario Comunale di Azione esorta l’Amministrazione ad una maggiore concretezza
Azione riorganizza le sue fila in Capitanata: Pierluigi Lapollo confermato Commissario Comunale a Cerignola Azione riorganizza le sue fila in Capitanata: Pierluigi Lapollo confermato Commissario Comunale a Cerignola Il Commissario provinciale Matteo Iacovelli ha esposto il programma di lavoro riguardante il territorio della provincia
“Azione con Carlo Calenda – Sgarro Sindaco” totalizza 444 voti, il  commento dell’on  Angiola “Azione con Carlo Calenda – Sgarro Sindaco” totalizza 444 voti, il commento dell’on Angiola Angiola (Azione con Sgarro Sindaco): “Oggi è il momento della semina, presto arriverà il momento del vero raccolto
I temi della campagna elettorale di Pierluigi Lapollo I temi della campagna elettorale di Pierluigi Lapollo Zona industriale, riorganizzazione macchina amministrativa, teatro, diga Capacciotti
Bonito fa appello a Sgarro,  Lapollo risponde Bonito fa appello a Sgarro, Lapollo risponde Lapollo: "Bonito solo ora si ricorda che esiste un'altra sinistra. Consiglio do vedere repliche di Zelig, sono più divertenti"
Cerignola in Azione: Bonito pensi a fare politica, la sua coalizione a proporre qualche idea Cerignola in Azione: Bonito pensi a fare politica, la sua coalizione a proporre qualche idea Pierluigi Lapollo, Coordinatore Cittadino di Azione: “Siamo stanchi di dover evidenziare, ancora una volta, che il confronto politico venga scambiato per diatriba personale”
La Commissione Straordinaria di Cerignola non riceve un parlamentare e “Cerignola in azione” La Commissione Straordinaria di Cerignola non riceve un parlamentare e “Cerignola in azione” “Cerignola in azione” e il parlamentare Nunzio Angiola chiedono incontro alla Commissione Straordinaria. Non gli viene concesso. Angiola: “Scriverò al Prefetto Grassi per denunciare il grave episodio”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.