Studenti Centro formazione “Padre Pio”
Studenti Centro formazione “Padre Pio”

Terminata la fase di stage nei ristoranti di Valencia

I corsisti del Centro formazione “Padre Pio” di Orta Nova rientrano in Italia

Si è conclusa ieri la fase di stage del percorso di formazione OF/2016 "Operatore della Ristorazione" a valere sulle risorse del Por Puglia 2014/2020 e curato dal Centro di Formazione "Padre Pio" di Orta Nova.
Quindici sono stati gli studenti che hanno sperimentato una valida esperienza di complessive 40 ore presso rinomati ristoranti del centro di Valencia quali: Palacio Reina Victoria, Le Mary, Gaspar Restaurant, Foodoo Gran Via, Foodoo Centro, Baltasar Restaurant, Restaurant Puerta del Mar, Tabeena Los Gomez.

Arrivati in Spagna con volo Alitalia il giorno 15 dicembre u.s. - accolti dallo staff dell'organizzazione - nella giornata di lunedì, successivamente all'evento di apertura, i corsisti si sono catapultati in un "full immersion" giornaliero fondamentale per apprendere e visionare le tecniche della cucina spagnola, oltre che rafforzare le competenze linguistiche.

Gli studenti hanno soggiornato presso il Damia Bonet, top residenza Universitaria, struttura di eccellenza con tutti i confort situata nel meraviglioso e vivibile quartiere universitario.

La fase di stage in Valencia fortemente voluta dall'Ing. Michele Massa, direttore del Centro di formazione, ha rappresentato un valore aggiunto sia in termini formativi ma anche di conoscenza del territorio attraverso le visite delle bellezze paesaggistiche; ancora una volta sì è fatto centro.

L'organizzazione e le relazione in terra spagnola sono state curate dall'agenzia Dolcevita "Turismo & Formazione" di Canosa di Puglia.
  • Orta Nova
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Acquedotto Pugliese: lavori in corso ad Orta Nova per migliorare il servizio Acquedotto Pugliese: lavori in corso ad Orta Nova per migliorare il servizio Gli interventi potrebbero provocare disagi in alcune vie del centro abitato
Alfredo Coppola nominato nuovo Coordinatore cittadino del Movimento Civico“Con” a Orta Nova Alfredo Coppola nominato nuovo Coordinatore cittadino del Movimento Civico“Con” a Orta Nova Notevole il suo impegno a favore della comunità ortese sin dal 1997
Carnevale Ortese 2025: grande festa nella Villa Comunale Carnevale Ortese 2025: grande festa nella Villa Comunale L’iniziativa è promossa e organizzata dalla Pro Loco Orta Nova
Nominato il nuovo coordinatore cittadino del partito “Azione” di Orta Nova Nominato il nuovo coordinatore cittadino del partito “Azione” di Orta Nova L’incarico è stato affidato ad Andrea Vernile, che organizzerà il partito in vista delle future elezioni
Natale 2024 ad Orta Nova: "Ci Conciamo per le Feste" - Programma degli Eventi Natale 2024 ad Orta Nova: "Ci Conciamo per le Feste" - Programma degli Eventi Iniziative adatte a tutte le età per trascorrere insieme le feste
Panico ad Orta Nova, crolla una palazzina in pieno centro Panico ad Orta Nova, crolla una palazzina in pieno centro L’edificio era disabitato da tempo: per fortuna nessun danno a cose e persone
Malviventi tentano di truffare un anziano ad Orta Nova Malviventi tentano di truffare un anziano ad Orta Nova L’episodio si è verificato al semaforo di Via Carapelle
Fare festa all’insegna della Legalità e della Solidarietà ad Orta Nova Fare festa all’insegna della Legalità e della Solidarietà ad Orta Nova Si svolgerà il 12 Giugno prossimo l’iniziativa dedicata alla legalità e all’impegno sociale contro la mafia
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.